Mondiali2022: Italia pesca il Portogallo di Ronaldo fuori casa

Condividi!

Sorteggio non fortunato per l’Italia di Roberto Mancini nei playoff per la qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar. Gli azzurri, che affrontano la Macedonia del Nord nella prima sfida, sono stati inseriti nel gruppo C, lo stesso del Portogallo di Cristiano Ronaldo: la selezione lusitana è l’altra testa di serie e giocherà in casa contro la Turchia. Italia e Portogallo potrebbero sfidarsi nella finale per il posto al Mondiale.

“E’ molto difficile perché la Macedonia del Nord è una buona squadra e se passeremo il turno la finale la giocheremo o in Portogallo o in Turchia, è molto dura”, il commento di Mancini.

I 3 gruppi dei playoff:

Gruppo A: Scozia-Ucraina e Galles-Austria.

Gruppo B: Russia-Polonia, Svezia-Repubblica Ceca.

Gruppo C: Italia-Macedonia del Nord, Portogallo-Turchia.

Le vincenti delle due sfide in ciascun girone si affrontano nella finale che vale la qualificazione ai Mondiali 2022.

E’ ridicolo che una tra Italia e Portogallo resti fuori e ci sia una tra Scozia, Ucraina, Galles e Austria. Per non parlare di nazionali del terzo mondo.

Italia e Portogallo poteva essere una semifinale mondiale, non un playoff.




4 pensieri su “Mondiali2022: Italia pesca il Portogallo di Ronaldo fuori casa”

  1. Senza centravanti questa Nazionale cosa dovrebbe combinare? Guardate che è questa la principale causa per cui non è riuscita a vincere il girone di qualificazione.

  2. Ma chi se ne frega, speriamo che perda così non potranno buttare soldi o fregarseli…. ad ogni buon conto sono solo 4 coglioni che prendono a calci un pallone di merda prendendo milioni, e ci sono fior di scienziati precari che cercano di trovare una cura efficace per il covid e che lavorano da precari a 1200 euro lordi al mese , con stipendi erogati ogni 4/5 e si,!…. affanculo a sti sfigsti analfabeti di calciatori e a tutti i ritardati che invece di scopare la domenica come handicappati seguono il calcio, non lamentatevi se avete i figli generazione tiktok… idioti pure loro. Seuno avesse u a cosa che non ha eche si chiama dignita direbbe, in un paese dove le done vengono cosderate oggetto, dove non si possono aprire chiese, mentre qua ci rempiono di moschee di merda, io non ci vado

I commenti sono chiusi.