Draghi: chi non si vaccina non fa parte della nostra società – VIDEO

Condividi!

La società dei magnaccioni:




19 pensieri su “Draghi: chi non si vaccina non fa parte della nostra società – VIDEO”

  1. Ho mai chiesto di appartenere a questa società di coglioni?NO!!!Vi abbiamo eletti noi?NO!!!!E allora…LEVATEVI DAL CAZZO VOI, I VACCINI E IL FOTTUTO MONKIAPASS X CULI DA SOCIAL E SELFINI IN VACANZE AFRICANE!!!!
    Avete distorto la realtà, NON ESISTONO EMERGENZE SE NON VOI E LA MERDA CHE IMPORTATE, L’UMANITÀ É ARRIVATA FIN QUI SENZA VOI E IL CAZZINCULOPASS QUINDI FOTTETEVI VOI E CHI VI LECCA!!!!

  2. se il Governo non fosse -anche- dominato dall’ipocrisia,
    stabilirebbe obbligo vaccinale per tutti;
    dopo di che, coloro che subiranno danni dal vaccino manderanno avanti gli avvocati…..

    1. Se le fanno in brodo, le denunce. Siete davvero così ingenui? Essendoci una “causa di forza maggiore”, le leggi questi qua se le fanno a loro misura e sospendono quelle di prima. Con la magistratura ci si puliscono il culo: anche perchè è al loro servizio.

  3. Ormai è chiaro e limpido a tutto il mondo: Draghi sicuramente in politica monetaria sarà anche un drago ma in politica sociale è veramente una testa di cazzo , nessuno lo ha eletto ,eppure tutti i partiti gli leccano il culo prima che usi la carta igienica , qualcosa sotto ci deve essere. è riuscito a mettere discordia nelle famiglie e si muove in barba alla costituzione, signori non vedo altra alternativa di imbracciare le armi e a chi impone regole anticostituzionali sparargli in faccia. perchè LORO ti sparano tossine e virus nel corpo e ti fanno morire soffrendo. Ormai siamo al bivio della vita o tu o io ,

Lascia un commento