Italia copia l’Austria due settimane dopo: lockdown per i non vaccinati

Condividi!

Il ‘super green pass’ è un lockdown per non vaccinati. Ovvero una misura inutile. Anche solo perché non applicabile nella pratica.

Super green pass in Italia, via libera dal governo. Le nuove regole -che limitano le attività dei non vaccinati – dopo l’ok del Consiglio dei ministri saranno valide dal 6 dicembre e saranno in vigore in zona bianca fino al 15 gennaio. Il Super green pass servirà in particolare per accedere alle attività ludiche e ricreative. Questa, a quanto apprende l’Adnkronos, la stretta sui no vax decisa all’unanimità dall’esecutivo.

Ovviamente, come in Austria, non servirà. E allora cadrà l’ultima maschera. Preparate l’elicottero.




3 pensieri su “Italia copia l’Austria due settimane dopo: lockdown per i non vaccinati”

  1. cioè Vox tutta sta roba per imepdire alla gente sotto le feste di andare a balli cene veglioni feste , cinema e spettacoli!
    illegale il primo , criminale il secondo!
    Invochiamo i caschi blu dell’onu…

  2. Chiuderanno tutto fino a maggio per far fallire definitivamente i negozi i bar ed i ristoranti, che a loro volta faranno fallire i proprietari delle mura che campavano di rendita con gli affitti!
    Lo scopo della pandemia è privare dei mezzi di sostentamento la borghesia consumista, oltre che farla ammalare coi vaccini.

  3. Me ne sciacquo il cazzo dei ristoranti che servono tutti merda, falliscano pure!E basta con ste date fasulle anpigiani dimmerda che tanto le cambiate a cazzo vostro!!!Vi esplodessero sul muso i vostri smartminkiaphone, merde da ssssocial, pecore bisognose di approvazione!!!
    A me degli altri fotte sega brutti culi senza cervello!!!Cazzo di animali da branco!!!

Lascia un commento