Migranti accolti in Italia: “Giusto uccidere cristiani” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

Chi abbiamo accolto, in questi anni? Cosiddetti profughi islamici che difendono apertamente le stragi islamiche. Ospiti in hotel a spese vostre che approvano gli attentati e le stragi islamiche.

Come loro, secondo un recente sondaggio, almeno (minimo) il 12 per cento dei musulmani residenti in Italia (e sono quelli che lo dicono liberamente).

Vox

Nel centro per sedicenti profughi di Mineo, quello che ospitava lo sgozzatore (o forse gli sgozzatori) dei due coniugi di Palagonia, a Catania, noto alle cronache perché un centinaio di ospiti ha bloccato strade e assalito auto, e per la presenza di clan della mafia nigeriana, gli immigrati considerano giuste le stragi islamiche di cristiani.

Salvini l’aveva chiuso. Ora pare che il Pd voglia riaprirlo




4 pensieri su “Migranti accolti in Italia: “Giusto uccidere cristiani” – VIDEO”

  1. oltre alla pronta ed abbondante disponibilità di sangue e deiezioni suine ( da comuni porcilaie nel nostro territorio ), abbiamo pronte armi e relative munizioni ben lubrificate con lo strutto…..
    sappiamo cosa somministrare e come trattare gli islamici-veri, nonché i rinnegati nostrani che li hanno fatti giungere da Noi…..

I commenti sono chiusi.