Italia rifiuta sbarco 500 clandestini Sea Watch: “Li sbarchiamo lo stesso”

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Nuova richiesta da parte dell’Ong tedesca Sea Watch, di sbarco per i 475 clandestini prelevati in acque tunisine e libiche dai trafficanti umanitari di Sea Watch 4.

“Abbiamo chiesto – si legge in un minaccioso post su Twitter – un porto per i 475 naufraghi a bordo di SeaWatch4. Mentre Malta non ci risponde, l’Italia ha rifiutato. La legge internazionale stabilisce che le persone soccorse in mare debbano essere portate nel porto sicuro più vicino. Chiediamo alle autorità di rispettarla”.

Questi sono terroristi più o meno umanitari:

SeaWatch, l’ONG di Rackete graziata dalle toghe rosse è in contatto coi terroristi antifa: la Chiesa tedesca denuncia




10 pensieri su “Italia rifiuta sbarco 500 clandestini Sea Watch: “Li sbarchiamo lo stesso””

  1. L’italia ha rifiutato?! Non ci credo!Al viminale avranno capito male, pensavano si trattasse di naufraghi italiani!Sono sicuro che si scuseranno e manderanno la guardia costiera al completo a prenderli!!!

  2. stiamo a vedere: scommetto che dopo qualche giorno li faranno sbarcare. La linea dura del governo e della lammorghesa è come il burro nel frigorifero; basta tirarlo fuori per trenta minuti per renderlo spalmabile.

  3. tutta scena.. sbarcheranno lo stesso, non abbiamo politici noi abbiamo macchiette come di maio draghicchio che funzionikkia, lamorgese, matusalemme, e pure lui il gran ciampolikjkio, il gran maestro di sta cippa! … ed …. munnezza varia

Lascia un commento