Tim, Kkr pronta a opa su 100% azioni: così i cleptocrati comprano l’Italia

Vox
Condividi!

Non c’è solo l’invasione afroislamica. Il governo italiano è totalmente supino allo straniero. Di più: a capo del governo c’è un agente straniero.

La società Kkr ha presentato a Tim una
manifestazione d’interesse “non vinco-
lante e indicativa” per un’offerta pub-
blica di acquisto sul 100% delle azioni
“volta al delisting”. E’ stata qualifi-
cata da KKR “amichevole”. Il prezzo in-
dicato da pagare interamente per cassa
“sarebbe pari a 0,505 euro”.

Vox

Lo si legge in una nota diffusa al ter-
mine del Cda di Tim. La manifestazione
d’interesse sarebbe soggetta alla con-
dizione del raggiungimento della soglia
di adesione minima del 51% del capitale
sociale di entrambe le categorie.

La proprietà pubblica serviva in un Paese con una ricca classe imprenditoriale media come il nostro ad evitare che accadessero cose come questa. Ovvero che grossi predatori entrassero nel mercato. Poi è arrivato il ‘liberismo’ selvaggio propugnato dai Draghi, ed ecco cosa succede. Per loro contano solo i soldi, non la nazionalità. E’ un concetto profondamente cartaginese, che non appartiene a chi abita questa terra.

Il governo dell’uomo di Goldman Sachs definisce l’interesse ‘positivo’. Non avevamo dubbi. Questa è la vera ‘manovra a tenaglia’: stanno svendendo l’Italia. Dalle spiagge agli asset strategici. Perché non deve esistere possibilità di essere autonomi e indipendenti. Dobbiamo andarli a prendere. Serve una grande alleanza patriottica. E ci rivolgiamo anche all’estrema sinistra: non vedete cosa stanno facendo? Le checche sono lo specchietto per le allodole.




10 pensieri su “Tim, Kkr pronta a opa su 100% azioni: così i cleptocrati comprano l’Italia”

  1. “proprietà pubblica serviva in un Paese con una ricca classe imprenditoriale media come il nostro ad evitare che accadessero cose come questa. Ovvero che grossi predatori entrassero nel mercato. Poi è arrivato il ‘liberismo’ selvaggio propugnato dai Draghi, ed ecco cosa succede. Per loro contano solo i soldi, non la nazionalità.” elogio dell’iri prodians e del panettone di stato. Tanto paga pantalone.

I commenti sono chiusi.