Senegalese armato di coltello assale le auto, tenta di prendersi donna

Vox
Condividi!

Violenza e paura sabato sera a San Lorenzo, Roma, quando un senegalese di 29 anni, armato di un coltello ha preso a calci le auto che passavano. Si è particolarmente accanito su una vettura condotta da una donna. La vittima è riuscita a fuggire prima che l’africano la trascinasse fuori dall’auto.

VERIFICA LA NOTIZIA

A fermarlo i carabinieri, intervenuti sul posto solo dopo diverse segnalazioni. Erano tutti al Circo Massimo.

Secondo la ricostruzione l’immigrato, senza fissa dimora, armato di un coltello da cucina ha prima preso a calci un’auto in transito condotta da una donna, poi ha iniziato a minacciare gli altri passanti.

Vox

L’uomo è stato portato in caserma dai Carabinieri dove è stato denunciato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Nemmeno lo hanno arrestato. Nemmeno lo rimandano a casa. Però fermano i manifestanti. Ma che Stato è questo? Uno Stato fallito.




18 pensieri su “Senegalese armato di coltello assale le auto, tenta di prendersi donna”

    1. Mah a me Balotelli alla fine è simpatico, trattasi di mero caso umano come molti altri calciatori! mi sembra ieri quando passeggiava in campo col mio Milan hahahahahaha

    2. Eh solo questo gli dovete dare a quel ne(g)ro, fare collezione di femmine bianche, che vengono di conseguenza contaminate. Però come osserva giustamente Steel, il problema principale sono queste puttane che gli allargano le gambe.

  1. Com’ è possibile che individui del genere circolino liberamente e indisturbati?! voglio dire, chi fa cose del genere nel 99% dei casi o ne ha fatte anche in passato o comunque ha mostrato segni evidenti che le lasciassero presagire!

    1. Semplicemente godono di una sorta d’immunita’ diplomatica, le f.o. hanno ordine di trattarli coi guanti di velluto, i giudici li liberano subito con un buffetto anche x crimini efferati, lo stato non muove un dito x arginarli ma anzi, ne importa a getto continuo.
      Nessun controllo, nessuna regola, solo il diritto ad essere mantenuti e la giustificazione che é la loro “cultura” quando non vengono liquidati come matti e lasciati liberi.
      Le leggi valgono x gli italiani, questi devastano e non pagano mai nulla.

      1. Notiziona: “È finita per sempre la carriera di Aguero.” Non giocherà mai più a calcio a causa della miocardite, ecco cosa succede facendo lo sponsor ai vaccini e poi facendolo tu stesso.

      2. P.s. benvenuto nel peggior covo di complottisti, novax, odiatori seriali, razzisti, nazifascisti o forse gente stufa di essere presa x il culo da governi non eletti che lavorano contro il paese…

        1. Hahahahahahaha grazie, Fantonas! ;-D tranquillo, so bene che non siete NULLA delle cose che hai elencato nel P.S. tranne l’ ultima (Gente stufa etc. etc.) cosa che sono anch’ io! 🙂

      3. Mah, ti dirò: sul fatto della “sorta di immunità diplomatica” sono anche d’ accordo con te: intendo dire che quando si parla di immigrati al giorno d’ oggi c’ è molta attenzione mediatica e le forze dell’ ordine si guardano bene dal calcare la mano con loro per paura di ritorsioni da parte della politica (e comunque non bisogna mai calcare la mano con nessuno a meno che non ci siano chiari segni di pericolosità sociale).

        Sul fatto che gli immigrati non vengano puniti quando commettono reati invece non sono molto d’ accordo, io ho un amico Algerino che è in Italia da più di 20 anni; quando l’ ho conosciuto -2016- si era già abbastanza “tranquillizzato” ma puoi immaginare la sfilza enorme di reati che ha commesso prima di allora e tutti quanti puniti a dovere!

        Sull’ assenza di controlli e regole per quanto riguarda l’ immigrazione sono invece d’ accordo con te: secondo me è un modo di fare volontario da parte delle autorità politiche e di tutti i settori lavorativi religiosi e laici che a vario titolo dipendono dall’ accoglienza soprattutto a livello finanziario; più immigrati entrano, più potenziale guadagno economico (E non solo, a leggere certe notizie di Vox sui preti a letto coi ragazzini africani) si ottiene.

        D’ altronde, chi fosse sinceramente mosso ad altruismo per la situazione in cui versano gli africani piuttosto che i sudamericani o gli asiatici partirebbe missionario per quei posti e si darebbe da fare in prima persona, cosa che succede ma molto di rado ormai.

        Nessuno fa mai niente per niente, è una regola di vita generale e il settore dell’ accoglienza non fa eccezione!

        1. Mah, come ben sai il fenomeno migratorio é esploso negli ultimi anni, da quando il pd ha di fatto preso il potere a 360 gradi…il tuo amico essendo arrivato prima della grande invasione non ha goduto di tutta la protezione di cui godono oggi i suoi simili quindi all’epoca subivano lo stesso trattamento degli italiani, adesso no.E’ stato sfortunato.

I commenti sono chiusi.