Migranti, se guadagnano meno di 6mila euro possono vivere in hotel a spese vostre

Vox
Condividi!

E’ il primo caso che arriva in tribunale a Lecco: un richiedente asilo politico è stato allontanato dall’accoglienza perché percepisce un reddito superiore alla soglia minima di 5983 euro.

VERIFICA LA NOTIZIA

Arrivato più di un anno e mezzo fa nel Lecchese, il 22enne è stato assegnato a una comunità e subito dopo ha trovato lavoro. Al termine del 2020 ha percepito più di 5983 euro, quindi la Prefettura, attuando la normativa, ha revocato l’accoglienza in comunità e il richiedente ha dovuto trovarsi un alloggio. Dovrà anche restituire la somma che ha superato i 5983 euro. Il provvedimento della Prefettura di Lecco è stato impugnato dallo scroccone.

Questo significa che ci sono decine di migliaia che percepiscono 5.900 euro all’anno e nel frattempo continuano a vivere in hotel a spese vostre. E sono tutti soldi puliti, perché non devono pagare affitto, bollette e comprarsi il cibo.

Non solo sbarcano da clandestini, non solo finiscono per essere accolti a spese dei contribuenti italiani, ma rubano anche il lavoro a giovani italiani accettando paghe da fame perché, a differenza dei giovani italiani, vitto e alloggio a loro lo pagano i contribuenti italiani.

Vox

Gli sbarcati sono il sogno degli imprenditori sfruttatori.

Veneto, Assindustria chiede più immigrati: “Ne abbiamo bisogno”

Certo che li vogliono. Li pagano una miseria, tanto casa e vitto lo pagate voi.




2 pensieri su “Migranti, se guadagnano meno di 6mila euro possono vivere in hotel a spese vostre”

  1. Vox a quante pare la crociata/notte dei cristalli contro i nopass-vax è affidata al ilGiornale-LStampa-notizie.it leggo ansia.it ,
    la pagina start del browsre di micorsoft mette in bella mostra selezione di articoli contro il nemico no pass , carica sulla quartaondata###

I commenti sono chiusi.