Hanno sbarcato 100mila infetti di nascosto: “Non possiamo trattenerli” – VIDEO

Vox
Condividi!

Prima del coronavirus, non è che gli immigrati sbarcassero lindi e puliti. E ora, non è che portano solo il Covid-19. Anzi.

Se negli ultimi due anni sono sbarcati oltre 10mila positivi:

Lamorgese ha sbarcato 10mila immigrati positivi: ecco come è ripartito il contagio

Dal 2015 al 2018, col Pd al governo, gli infetti sbarcati sono stati 43.787. Almeno 14 mila clandestini tra quelli sbarcati in Italia nel 2017 avevano la Scabbia, ad esempio.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo si apprende rileggendo l’ordinanza di sequestro del’Aquarius da parte della procura di Catania (Zuccaro santo subito), inchiesta che la Cassazione ha poi confermato:

Tbc, Hiv, Meningite e Sifilide: ecco cosa c’era nei rifiuti della nave dell’Ong di Ocean Viking

E nonostante questo, il nuovo governo, come quello precedente, continua a fare utilizzare i porti italiani come discarica delle ong responsabili. E’ scandaloso.

Indagine Zuccaro svela: “Migliaia infetti, 25% di sbarcati”

Oltre 5 mila degli infetti li dobbiamo a Medici senza frontiere (Msf): 5088 con malattie infettive come la Scabbia, Meningite, Tubercolosi, Aids e Sifilide. Il tutto in nemmeno un paio di anni.

L’ordinanza della procura di Catania per l’inchiesta Bordless, spiega che sono stati evidenziati «numerosi e documentati casi di malattie registrate dai vari Uffici di Sanità Marittima siciliani e del Sud-Italia intervenuti al momento dell’arrivo dei migranti nei porti italiani».

Vox

Secondo questi dati, come abbiamo riportato, circa il 25% dei migranti avrebbe sofferto di patologie infettive. Un’enormità.

Dal 2014 ad oggi parliamo di oltre 800mila clandestini. Questo significa che in proporzione gli infetti da varie malattie sono molti di più di quelli registrati agli sbarchi, secondo le carte dell’inchiesta.

Secondo un documento del ministero della Salute, solo nel 2017 sono stati identificati allo sbarco dei migranti irregolari ben 14.155 casi di scabbia. Nel 2016 erano 17.837 e l’anno prima 11.795.

Nel 2017 sono stati controllati nei porti di attracco il 93,3% dei migranti arrivati in Italia ovvero 111.361 individui. Quasi il 14% aveva la scabbia e altri 1.406 soffrivano di sintomi che possono nascondere malattie infettive anche più gravi:

Boom di immigrati sieropositivi nel 2020: Aids arriva in Italia col barcone, dati ufficiali

Ma come sappiamo, a parte la Scabbia, il resto delle malattie, ben più gravi e infettive, è impossibile da diagnosticare allo sbarco. Ci vogliono esami approfonditi. Senza contare che, spesso, si tratta di patologie in sonno, che poi esplodono dopo mesi dalla permanenza in Italia:

Boom Tubercolosi tra migranti: 300 casi al mese

Emergenza AIDS tra i profughi: metà è infetto

E come sappiamo, i presidi medici dei Cara non possono trattenere e sottoporre agli appositi trattamenti sanitari chi ha patologie come la tubercolosi perché si ledono i diritti del clandestino:

Possiamo quindi dire che negli ultimi anni, dal 2015 ad oggi, è sbarcato in Italia un esercito di almeno 100mila immigrati infetti. E questo è un numero al ribasso, i dati reali sono certamente più elevati. E tutto questo avviene di nascosto, nel silenzio di un sistema mediatico complice e corrotto perché controllato e finanziato da chi guadagna con l’immigrazione di massa.




Un pensiero su “Hanno sbarcato 100mila infetti di nascosto: “Non possiamo trattenerli” – VIDEO”

I commenti sono chiusi.