GOVERNO BOCCIA EMENDAMENTO FDI CHE CHIEDEVA GREEN PASS A IMMIGRATI: “SOLO PER ITALIANI” – VIDEO

Vox
Condividi!

Questa non è neanche commentabile:

“È inspiegabile che il governo abbia dato parere negativo e le altre forze politiche abbiano votato contro, fatta eccezione per il gruppo di Coraggio Italia e di singoli deputati che ringrazio, a un mio ordine del giorno che prevedeva la possibilità che l’arrivo di migranti sul territorio nazionale fosse subordinato al possesso del green pass.

Pazzesco. Capito? Gli immigrati sono esentati dall’essere vaccinati o dal presentare un tampone. Le regole valgono solo per voi, perché il virus è ‘razzista’.

Vox

“È assurdo che mentre per gli italiani ci siano restrizioni, ai clandestini venga garantita totale libertà. FDI chiedeva che per gli immigrati valessero le stesse regole, anche per salvaguardare dal rischio contagio poliziotti e personale sanitario e delle associazioni di volontariato. Non riusciamo a comprendere perché non si possa pretendere che chi arrivi sul suolo nazionale non sia sottoposto a tampone o vaccinazioni, pagate volentieri da noi, per tutelare la salute pubblica”. Lo ha detto intervenendo in Aula il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.

Draghi ci piscia in bocca ogni giorno. E Salvini ci tiene fermi. Perché mica tutti sono come Giorgetti, appassionati della pratica.




4 pensieri su “GOVERNO BOCCIA EMENDAMENTO FDI CHE CHIEDEVA GREEN PASS A IMMIGRATI: “SOLO PER ITALIANI” – VIDEO”

  1. Sig. Lollobrigida: glielo paghi lei il tampone, io non glielo pago volentieri, visto che mi pare logico che non dovrebbero nemmeno più entrare ma solo uscire. Inoltre il tampone lo devo già pagare per me, ogni due giorni, per poter lavorare, e sono 200€ al mese, una vera assurdità!

I commenti sono chiusi.