Assassinio di Stato, Bonino celebra i 5 milioni di italiani uccisi prima di nascere

Vox
Condividi!




9 pensieri su “Assassinio di Stato, Bonino celebra i 5 milioni di italiani uccisi prima di nascere”

      1. E io credevo che fossero i lavoro per la famosa metro C romana. 🤦🏻‍♂️
        Per l’inferno le basterà scendere alla fermata Libia visto che è parecchio profonda.

    1. Si vede che nemmeno Satana la vuole all’inferno.Sovvertirebbe l’ordine infernale.Assassina.Criminale.Pompetta del cazzo.

  1. Hanno reso libere le donne dall’aborto clandestino ma allo stesso tempo schiave di quello legalizzato nel 1978. A parte che la piaga degli aborti clandestini non è mai stata debellata del tutto, e qui la Bonino mente sapendo di mentire. La verità è che gli serviva uno strumento legale per accelerare il regresso della natalità italiana, cosa che di fatto si è verificata da 43 anni a questa parte.

    La legge 194, con i suoi oltre 5 milioni di bambini a cui è stato impedito di nascere, è stata devastante sulla struttura della popolazione. Le donne in età feconda oggi sono meno numerose rispetto agli anni settanta, per via della crescita zero in cui guardacaso l’Italia è precipitata negli anni ottanta. Un genocidio che stiamo pagando a caro prezzo: come possiamo osservare attraverso i dati ISTAT, la natalità cala sempre di più anno dopo anno, perché se già le numerose generazioni di donne nate negli anni cinquanta, sessanta e settanta facevano pochi figli, quelle nate negli anni ottanta e successivi ne fanno ancora meno.

    Lo sapevano che sarebbe andata così negli anni a venire, era tutto pianificato. L’essenza dell’ideologia radicale è l’individualismo più sfrenato, dove vige il principio “la mia libertà inizia e non finisce mai, anche a discapito della tua”, e l’aborto legalizzato lo rispecchia pienamente. Vale solo la libertà della donna a disfarsi del concepito, ma non quella del concepito a crescere e nascere.

I commenti sono chiusi.