Marocchini circondano e pestano a sangue ragazzini italiani a Varese

Vox
Condividi!

Stanno riducendo la Lombardia in una grande no-go-zone.

Ha deciso di presentare denuncia alla stazione dei carabinieri di Saronno il papà di un ragazzo protagonista di un movimentato episodio avvenuto in centro nelle ultime ore.

VERIFICA LA NOTIZIA

A raccontare l’accaduto Paolo Bocedi, presidente dell’associazione Sos Italia Libera che lotta contro il racket e l’usura che ha anticipato la vicenda sulla propria pagina Facebook.

Vox

“Pubblico per intero il messaggio di un papà di Saronno che tramite alcuni conoscenti mi ha rintracciato, telefonato ed inviato questo messaggio . Ho naturalmente consigliato questo genitore di fare subito denuncia alle forze dell’ordine ed è quello che farà”.

Tutto è iniziato intorno alle 23 in via Garibaldi. Qui un gruppo di ragazzini che si trovava nei pressi di un locale è stato aggredito da sei individui probabilmente marocchini, i quali hanno incominciato a insultare i ragazzi poi dandogli calci e pugni. Secondo la ricostruzione del padre “tutto sarebbe avvenuto senza motivo senza una reale motivazione”. E ha continuato: “Uno di essi sembrava avesse un coltello in mano. I ragazzi sono scappati per evitare il peggio”.

Il genitore ha chiamato Bocedi per chiedergli un intervento sull’Amministrazione visto che il saronnese è vicepresidente della commissione consiliare dedicato a Saronno: “Chiedo se la sicurezza a Saronno esiste realmente o sono solo a parole”. Nella zona ci sono diverse telecamere, e quindi le indagini per identificare gli aggressori potranno partire da questo elemento. Non è il primo episodio di giovanissimi presi di mira nel weekend; e su questo fronte ci sono state diverse operazioni di controllo del territorio realizzata dalla polizia locale. S.G.




4 pensieri su “Marocchini circondano e pestano a sangue ragazzini italiani a Varese”

  1. Papà, hai fatto denuncia? E adesso te la prendi al culo uguale.
    Sei andato a cercarli? No, eh?
    Bravo.
    Domattina, mi raccomando, continua con latte di soia e decaffeinato che vai bene così.

I commenti sono chiusi.