Donne incinte sui barconi: è una guerra demografica, italiani cacciati dai loro quartieri – VIDEO

Vox
Condividi!

Sempre più clandestine vengono a partorire in Italia: è gratis e poi tuo figlio lo mantengono i contribuenti italiani fino ai diciotto anni. Pazzesco, no?

Einstein disse un giorno di non avere idea, di quali armi sarebbero state usate per combattere la terza Guerra Mondiale. Oggi noi lo sappiamo:

Una guerra che ‘loro’, le popolazioni afroislamiche, combattono. Noi, no.

Una guerra che è iniziata un paio di decenni fa. Quando i nostri governanti hanno firmato la resa senza condizioni. E senza nemmeno avvisarci. Hanno deciso, loro, che conveniva ai propri interessi di élite globale sostituire i popoli occidentali con quelli più facilmente manipolabili dal terzo mondo.

Ma nel loro fanatismo quasi teologico, non hanno immaginato che sì, intelligenti non erano, ma violenti lo sono. Eccome.

In questo contesto, ogni attentato islamico, ogni strage, ogni violenza di cui sono protagonisti è solo una ‘piccola’ puntata di una catastrofe epocale. Lo strattone di un treno che marcia verso il precipizio.

Ci stanno cacciando da casa nostra.

Vox

Il fenomeno descritto dal servizio è noto negli Usa da decenni col nome di ‘white flight”, la fuga dei bianchi, man mano che un quartiere attira popolazioni non bianche. E’ un fenomeno che si avvita su se stesso e poi lascia indietro chi non può permettersi la fuga: anziani e poveri.

Ora sta avvenendo anche in Italia.

In Italia però non possiamo fare come gli americani: non c’è abbastanza spazio dove fuggire. Questo è positivo: il punto di rottura arriverà molto molto prima.

Come vedi, Salvini, anche i regolari, quando sono troppi, sono un problema. E anche una minaccia esiziale alla nostra sopravvivenza come popolo.

Stiamo assistendo, attraverso l’immigrazione, al crollo di un’intera civilizzazione, la nostra. In una guerra che stiamo perdendo solo perché abbiamo deciso di non combatterla.

In questo, le similitudini con quello che Gibbon analizzo in ‘Declino e Caduta dell’Impero Romano’, sono fin troppo chiare. Anche allora l’oligarchia al potere decise che era tempo di sostituire la Repubblica con l’Impero (Globalizzazione), perché questo rispondeva meglio ai loro interessi, miopi, di classe. Anche allora, la globalizzazione impoverì l’Italia, che di Roma era il cuore pulsante su cui tutto si reggeva. Anche allora, si decise di rispondere al declino demografico importando ‘immigrati’ che combattessero nelle Legioni al posto dei cittadini. E anche allora, questo, portò alla catastrofe.

Solo che, da quella catastrofe, la civiltà romana si riprese dopo secoli bui e rinacque perché il nemico era simile razzialmente. Dalla catastrofe attuale, se non la fermiamo, non ci riprenderemo più. L’uomo che verrà dopo, se mai ci sarà un dopo, sarà diverso. Sarà l’omuncolo dei romanzi distopici: non avrà identità.

Oggi le orde islamiche afro-asiatiche penetrano nel corpo molle dell’Europa come il violentatore in una donna ubriaca: li andiamo anche a prendere.

Se uno di loro muore nel tentativo di venire a conquistare casa nostra, invece di esultare, scatta il lutto. Questa non è nemmeno follia, o demenza senile. E’ perversione.




5 pensieri su “Donne incinte sui barconi: è una guerra demografica, italiani cacciati dai loro quartieri – VIDEO”

  1. “Questa non è nemmeno follia, o demenza senile. E’ perversione.”

    No è “bastardaggine”, se così la posso definire ed è grave quanto ho espresso, ma rappresenta la falsità del comportamento di comandanti che ignorano ostinatamente la realtà italiana.

  2. ”Nessuna civiltà viene distrutta da fuori senza essersi prima rovinata da sola, nessun impero viene conquistato dall’esterno, senza che precedentemente fosse già suicida. E una società, una civiltà si distruggono colle proprie mani solo quando hanno smesso di comprendere la loro ragion d’essere, solo quando il pensiero dominante attorno cui erano poco prima organizzati è come divenuto straniero a loro stesse.
    Tale fu il caso del mondo antico.”

    Renato Grousset, Bilancio della Storia

I commenti sono chiusi.