Orlando difende l’immigrato stupratore fermato da italiani: “Brutalmente aggredito”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
A proposito di questa notizia:

SALVANO RAGAZZA DA STUPRO SUL BUS: DENUNCIATI PER “INTERRUZIONE PUBBLICO SERVIZIO”

Il sindaco delle ong e dei cadaveri lasciati putrefare senza sepoltura non poteva che schierarsi con il mancato stupratore.

Vox

Il sindaco Leoluca Orlando, infatti, difende l’immigrato ed esprime “grande apprezzamento all’autista che con coraggio ha aiutato un passeggero brutalmente aggredito sulla linea 619. La sua denuncia ha permesso alla polizia di individuare i colpevoli. Spero che il passeggero, a cui va la mia solidarietà, possa riprendersi presto. Simili atti di violenza sono intollerabili. All’autista e alle forze dell’ordine intervenute va il mio ringraziamento”.

Brutalmente aggredito! L’immigrato che stava molestando una ragazzina.

“Il gesto dell’autista dell’Amat, che ha difeso un ragazzo aggredito, dimostra la sensibilità e lo spirito di abnegazione dei lavoratori della nostra azienda pubblica di trasporto urbano. Un plauso all’autista e un sentito apprezzamento alle forze dell’ordine che sono intervenute prontamente”, dice Giusto Catania, assessore alla Mobilità e ai rapporti funzionali con Amat.

Magari l’autista poteva intervenire per difendere la ragazzina. Forse non si è reso conto, e preso da foga antirazzista ha subito capito il contrario di quello che stava avvenendo.




7 pensieri su “Orlando difende l’immigrato stupratore fermato da italiani: “Brutalmente aggredito””

  1. La solita alterazione della realtà ad opera di uno degli ultimi rottami del comunismo.Il Pupo non perde ne pelo ne vizio.

I commenti sono chiusi.