Drogata, massacrata e stuprata da ‘minore non accompagnato’: trovata morente

Vox
Condividi!

Una ragazzina francese di 17 anni è stata ritrovata dalla polizia in fin di vita in una banlieu parigina e trasportata in terapia intensiva, tra la vita e la morte. Gli esami medici hanno poi rivelato che è stata violentata.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un immigrato di 16 anni, il solito “minorenne non accompagnato”, è stato arrestato mentre era vicino all’adolescente svenuta.

Vox

Drogata e violentata da un minore non accompagnato (MISNA). È sospettato di aver drogato, picchiato e violentato l’adolescente di 17 anni, tra il 6 e il 7 novembre, in un palazzo occupato a Saint-Ouen (Seine-Saint-Denis).

Questa giovane ragazza, originaria di Aisne, aveva deciso di lasciare la casa dove è ricoverata per raggiungere il fidanzato Mohammed, un giovane marocchino che vive in un palazzo occupato nella capitale. Il 6 novembre, secondo quanto riferito, ha trascorso la serata con il suo ragazzo, un cugino del ragazzo e altri amici. La mattina dopo, Mohammed è stato arrestato. La fuggitiva si è ritrovata sola in compagnia del cugino di Mohammed con il quale avrebbe preso pillole di quello che credeva essere Rivotril, una medicina usata come droga da molti minori non accompagnati, e fumato cannabis. Ma la vittima è per lo più presa dall’amnesia e non sa più cosa gli sia successo dopo aver preso questo farmaco.

Il sospettato in custodia di polizia è stato aggressivo con la polizia, che non ha esitato a colpire. Incriminato per stupro, è stato rinviato a giudizio.




4 pensieri su “Drogata, massacrata e stuprata da ‘minore non accompagnato’: trovata morente”

  1. È vero che non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace….ma io di uomini belli tra di loro mai visti, nonostante ce ne facciano sbarcare tanti. Qualora ci fossero hanno comunque quello sguardo di odio e rabbia che non li rende apprezzabili dal punto di vista esteriore..

I commenti sono chiusi.