Kennedy jr a Milano: “Green pass è colpo di Stato globale”

Vox
Condividi!

“Ci hanno preso ogni diritto in America, è un colpo di Stato globale e questo è accaduto solo in 20 mesi. Il Green pass è colpo di Stato, uno strumento che usano per toglierci i diritti, non è una dittatura sanitaria ma uno strumento di controllo della vostra vita, dei vostri movimenti, del vostro conto in banca, è uno strumento di sorveglianza”. Robert Kennedy jr, terzogenito di Bob Kennedy e nipote di John Fitzgerald Kennedy, si è espresso così durante la manifestazione all’Arco della Pace, a Milano.

Vox

“Se il green pass non è una misura sanitaria perché non è emesso dal ministero della Sanità ma da quello delle Finanze? Credono che siamo stupidi. A cosa serve questo green pass a cosa serve essere tutti vaccinati? Io non sono contro i vaccini sono, solo contro i vaccini cattivi”.

“Non vi dico cosa penso io – ha rimarcato – ma cosa Pfizer ha detto alla Fda. Pfizer avrebbe dovuto portare avanti uno studio clinico per tre anni ma lo ha tagliato a 6 mesi e ha dato il vaccino anche al gruppo di controllo. Perché hanno finito lo studio così in fretta in sei mesi? Perché hanno capito che nel giro di sei mesi la protezione degli anticorpi sparisce. Quindi hanno ridotto lo studio a sei mesi perché il risultato non era quello pianificato”.




34 pensieri su “Kennedy jr a Milano: “Green pass è colpo di Stato globale””

  1. @Notizie dal boschetto “Nessuno ti controlla il cc col GP. Quello sarà il tuo cc” che cosa significa, di grazia? Che pagherò con il green pass? O con il mitico chip del vaccino? Essendo fautore della tecnologia aliena soni per il pagamento via impulsi mentali. Insomma sei il solito cazzaro made in social che si soglie come neve al sole quando dalla fuffa si passa alla realtà.

    1. Vedi che sei solo uno che ignora totalmente cosa sia e come funzioni un wallet digitale? Come pensi che funzionino gli apparecchi che cambiano i bitcoin in contanti? Credi di andare là e infilare la tua tesserina nella buchetta?
      Il qr è l’unica cosa che serve. E tu sei solo un chiacchierone da centro sociale che ripete le cazzate che ha sentito in tele.

      1. no è un troll molestatore fallito di fanfake/open-your-ass oltre che ignorante conclamato gi distrutto da tutti !

      2. “Come pensi che funzionino gli apparecchi che cambiano i bitcoin in contanti? Credi di andare là e infilare la tua tesserina nella buchetta?” quindi il green pass permetterebbe di cambiare i bitcoin in valuta? Tutto qui?

I commenti sono chiusi.