ITALIANO MASSACRATO A BASTONATE DA 2 IMMIGRATI: MUORE DOPO 9 GIORNI DI COMA

Vox
Condividi!

La sera del 3 novembre il 45enne italiano fu colpito numerose volte alla testa ed al torace con calci, pugni ed anche con un bastone in metallo dai due slavi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il movente è un probabile debito di soldi.

Due cittadini italiani erano invece i due “pali”: controllavano che nessuno dei testimoni presenti – ospiti dell’albergo – potesse fuggire via oppure allertare le forze dell’ordine. Il tutto andò avanti per venti lunghissimi minuti sino a quando i quattro si allontanarono, non prima di avergli sottratto il portafoglio e di minacciare che sarebbero tornati di lì a pochi giorni per avere il resto del danaro.

Vox

I due pali traditori vanno impalati. Anche se è probabile si tratti di 4 rom. Quindi né slavi né italiani.

Lo avevano pestato con calci, pugni e bastonate nella stanza dell’ hotel in cui pernottava ed era finito in coma: dopo nove giorni è deceduto il 45enne italiano aggredito la sera del 3 novembre in un albergo di Marina Centro di Rimini. La morte è avvenuta in ospedale nella giornata di venerdì 12 novembre e la sera la Squadra Mobile della Polizia di Stato guidata dal vice questore aggiunto Mattia Falso ha arrestato i due cittadini italiani e un croato. Il bosniaco è latitante.