Reddito di cittadinanza, gli elettori abbronzati di Di Maio vogliono l’aumento con la tredicesima – VIDEO

Condividi!

Il Reddito di cittadinanza non basta e ora i beneficiari, guidati dal ‘brasiliano’ vogliono l’aumento. E sui social impazzano gli appelli a Di Maio, il padre politico della misura nonché suo strenuo difensore, come Giuseppe Conte.

“Il Reddito non ci abbasta cchiù, vulimm l’aumento e a tredicesima, è capito Dimà?”, urla nel video in basso (pubblicato sul profilo Fb dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli), tal junior brasilian, su Tik Tok, collezionando migliaia di like e visualizzazioni tra i colleghi parassiti abbronzati.

Di Maro, ascolta i tuoi nuovi concittadini.




9 pensieri su “Reddito di cittadinanza, gli elettori abbronzati di Di Maio vogliono l’aumento con la tredicesima – VIDEO”

  1. come se il reddito di cittadinanza
    lo prendessero solo questi scalzacani

    la Padania e’ piena di leghi sti che prendono il reddito di cittadinanza, anzi anche la germania, la danimarca, la norvegia, e tutto il nord europa civilizzato, tranne la grecia ed i paesi dell’est

    se fosse per la destra, quei soldi
    una parte la ruberebbero loro
    e la parte piu grossa andrebbero alle banche o i vari potentati ed alle oligarchie.

    Quindi non venite a rompere le palle a me ed a Ciampolillo, perche noi se dobbiamo prendere i ladri prendiampo prima quelli grossi e poi quelli piccoli.

I commenti sono chiusi.