Branco di immigrati pesta dottori a Bologna: “Erano minorenni”

Vox
Condividi!

“Eravamo usciti per andare a bere qualcosa e siamo stati presi di mira da una baby gang”. Di immigrati. A denunciare è un medico dell’ospedale Rizzoli di Bologna: insieme ad altri colleghi aveva intenzione di passare una serata tranquilla in zona universitaria, ma così non è stato.

VERIFICA LA NOTIZIA

Poco dopo l’una e trenta di ieri notte “in via San Vitale, sotto il portico, un collega, senza motivo, è stato, prima offeso per strada, poi colpito con un pugno in faccia. Un gruppo multietnico e sicuramente di minorenni”.

Vox

L’aggressione, avvenuta all’altezza di Piazza Aldrovandi, si è ripetuta più tardi, quando il gruppo di amici stava tornando a casa: “Il mio collega è stato stretto in un angolo e minacciato, lo hanno colpito nuovamente in faccia, due pugni sono arrivati anche a me da parte di altri due. Tutto è accaduto molto velocemente, poi sono scappati verso Porta San Vitale”. Le vittime hanno chiamato il 113.




5 pensieri su “Branco di immigrati pesta dottori a Bologna: “Erano minorenni””

  1. Vanno presi ed espulsi in massa.
    Questi chiunque vedeono tranquillo e ben vestito lo aggrediscono.
    Vigliacchi che aggrediscono solo in branco.

    1. La frocia rottainculo , colta e dotta non c è più nulla e’ rimasto il carcere della Dozza, sempre se i negri non lo requisiscono prima come centro sociale per lo spaccio sostanze stupefacenti

I commenti sono chiusi.