MILITARI UE SCARICANO IN ITALIA 100 CLANDESTINI

Vox
Condividi!

Altri due sbarchi di clandestini sono avvenuti nel crotonese dopo quello del 3 novembre scorso con 88 invasori:

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Il primo, avvenuto nella serata di ieri in località “Sovereto”, ha visto giungere 87 migranti di nazionalità pakistana, bangladese e afghana. All’arrivo dei soccorritori, alcuni degli extracomunitari avevano già raggiunto la costa, mentre altri si trovavano a bordo del veliero e, grazie anche alla grande disponibilità degli abitanti del posto che hanno offerto loro accoglienza e beni di prima necessità, sono stati concentrati in un punto di raccolta per permettere al personale medico presente di effettuare un primo screening sanitario. Al termine delle operazioni di prima identificazione da parte della Polizia di Stato, i migranti sono stati tutti accompagnati al locale Regional Hub per la collocazione nella struttura. In tarda serata, poi, è giunto nel porto di Crotone il pattugliatore romeno di Frontex con a bordo 93 clandestini soccorsi in mare durante la mattinata.

I pattugliatori romeni 😂. Lo Stato italiano è una barzelletta. Non ci bastano le nostre crocerossine, finanziamo anche Frontex che non è un’operazione di respingimento ma una sorta di ong pubblica.




Un pensiero su “MILITARI UE SCARICANO IN ITALIA 100 CLANDESTINI”

  1. “I pattugliatori romeni 😂. Lo Stato italiano è una barzelletta. Non ci bastano le nostre crocerossine, finanziamo anche Frontex che non è un’operazione di respingimento ma una sorta di ong pubblica.”

    C’è poco da ridere. Questo episodio DEVE finire in aula parlamentare. Qualunque patriota o militate che ha giurato su di essa si renderebbe conto che la stanno trattando come una prostituta da due soldi. Scusate il mio turpiloquio, ma non riesco a trovare espressioni più grottesche.

I commenti sono chiusi.