Zoumana, la bizzarra storia del clandestino che dopo quattro anni si accorge di essere ‘negro’ 😂

Vox
Condividi!

Come i media trasformano un clandestino che per anni ha lavorato in nero alle spalle degli italiani, in una sorta di ‘eroe’ perché dopo quattro anni, sbarcato clandestinamente, si è accorto che voleva lavorare regolarmente. 😂

Dopo essere arrivato come clandestino e avere rubato il lavoro ad un italiano: perché sia chiaro: se non si facessero trattare da ‘negri’, non si sarebbero sfruttatori pronti ad assumerli al posto di connazionali disoccupati.

Vox

“Il mio nome è Zoumana Karidioula, ho 34 anni, sono arrivato in Italia su un barcone e, dopo quattro anni, tutto quello che volevo era poter lavorare facendo riconoscere i miei diritti”. Dopo la denuncia fatta alla polizia esce alla scoperto l’immigrato che ieri ha reso pubbliche le minacce che il suo datore di lavoro gli ha diretto dopo la ennesima richiesta di avere un contratto che gli permettesse di regolarizzare la sua presenza in Italia.

Questo personaggio, col solito avvocato nigeriano che è una nostra vecchia conoscenza, si è accorto dopo anni da clandestino di essere ‘negro’.




4 pensieri su “Zoumana, la bizzarra storia del clandestino che dopo quattro anni si accorge di essere ‘negro’ 😂”

  1. E qui, parafrasando il nostro Lorenzo, l’avvocato deve avergli detto:”Oh, ma te, tu sei negro!!!”.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

I commenti sono chiusi.