Irrompe in casa e la sfregia, fugge in strada ricoperta di sangue

Vox
Condividi!

Aggredita in casa e colpita alla testa con una bottiglia da uno sconosciuto, è riuscita a scappare ed ha chiesto aiuto ai passanti. E’ il drammatico racconto di una donna di 50 anni, straniera e residente a Pontedera. Adesso è caccia all’uomo.

L’episodio è accaduto sabato sera, quando attorno alle 21 e 30 un uomo ha aggredito la donna nella sua abitazione, nei pressi della stazione di Pontedera.

Quando l’aggressore è fuggito, la vittima è scesa in strada per chiedere aiuto, il suo volto sfregiato e coperto di sangue. Subito soccorsa, è stata ricoverata all’ospedale di Cisanello, a Pisa.

Vox

A Pontedera, nel quartiere della stazione si è registrata l’ennesima aggressione grave. Questa volta, la vittima è stata una donna indifesa, sfregiata al volto a colpi di bottiglia da un balordo che se l’è data a gambe.

Sono anni che, come Fratelli d’Italia, denunciamo lo stato di pericolosità di questo quartiere, mentre l’amministrazione non fa altro che continuare a prendere in giro gli abitanti del quartiere stazione e di tutta Pontedera, prima promettendo una sede della polizia municipale mai realizzata nella zona della stazione e poi annunciando la nuova caserma dei carabinieri. Ma ci chiediamo: fra quanti anni? Quante donne dovranno ancora essere vittime di brutali aggressioni? A quanti episodi del genere dovremo assistere prima che l’amministrazione muova un dito? L’attuale amministrazione, come le precedenti, ha dimostrato di non essere in grado di gestire un fenomeno di delinquenza e insicurezza sempre più acuto e diffuso.

È giunta l’ora di agire veramente e mettere fine a questa situazione! Urge un intervento immediato e concreto sul fronte della sicurezza a Pontedera. I cittadini sono stanchi delle solite promesse irrealizzate dell’amministrazione. Basta parole, ci vogliono fatti.




Un pensiero su “Irrompe in casa e la sfregia, fugge in strada ricoperta di sangue”

  1. Aguero carriera finita. Nessuna correlazione. E la gazzetta ha fatto passare un commento con scritto “nessuna correlazione”. Dopo “report” di stasera, mi chiedo come mai la narrazione sta cambiando.

I commenti sono chiusi.