TRIESTE CHIUSA: SARA’ VIETATO MANIFESTARE CONTRO IL GOVERNO IN PIAZZA, E’ DITTATURA

Vox
Condividi!

Il prefetto: «Piazza Unità d’Italia interdetta fino al 31 dicembre». Il sindaco: «Non tollereremo più le cose viste in questi giorni». Ovvero le manifestazioni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il prefetto di Trieste Valerio Valenti annuncia che è arrivato il momento di «comprimere il diritto alla libera manifestazione».

Gli fa eco il sindaco Roberto Dipiazza: «Non si possono più tollerare le cose che abbiamo visto in questi giorni a Trieste, e non le tollererò».

Vox

«Queste manifestazioni hanno portato varie persone da altre parti d’Italia e dall’estero a Trieste, e dopo tutti gli sforzi che abbiamo fatto ora rischiamo di tornare in zona gialla. Siccome il sindaco è responsabile della salute dei cittadini, in un momento così grave non esiste più la tolleranza ma solo il rispetto delle leggi». Quindi, ecco la prima «mossa»: «Chiederò che sia messo l’obbligo di mascherine anche all’aperto», dice il sindaco. E poi «spingeremo perché sia stabilito che il peso di eventuali nuove restrizioni gravi solo su coloro che non sono vaccinati, perché sono dei disertori».

Insomma, tifosi che si muovono e vanno allo stadio vanno bene, i parassiti del G20 arrivati a migliaia a Roma da tutto il mondo vanno bene, i rave party vanno: ma le manifestazioni contro il tiranno no.

E’ dittatura. Ed è il tempo della rivolta.




5 pensieri su “TRIESTE CHIUSA: SARA’ VIETATO MANIFESTARE CONTRO IL GOVERNO IN PIAZZA, E’ DITTATURA”

  1. e meno male che questo sindaco sarebbe di centrodestra…

    E anche questo:

    Fedriga: basta balle, i vaccini funzionano

  2. Disertori??Questi coglioni si credono henerali in guerra!🤣🤣🤣
    Ma fottiti fascetta tricolormerda!!!

I commenti sono chiusi.