Lamorgese: “Comprimere la libertà di manifestare”, da oggi dittatura è ufficiale

Vox
Condividi!

Il rappresentante di Lamorgese a Trieste getta la maschera:

Vox

E’ il segnale che stavamo aspettando. Ora manifestare contro il governo è diventato illegale. Il tiranno è completamente nudo.

TRIESTE CHIUSA: SARA’ VIETATO MANIFESTARE CONTRO IL GOVERNO, E’ DITTATURA

Dobbiamo riprenderci l’Italia. E il ‘green pass’ è l’ultimo dei motivi.




5 pensieri su “Lamorgese: “Comprimere la libertà di manifestare”, da oggi dittatura è ufficiale”

  1. Comincio a credere che tutti quelli che pontificano su internet, da Francesco Toscano all’Ing. Carlo Negri, passando per Radio Radio e la sua manica di sinistrati, siano in realtà servi del sistema che convogliano l’attenzione degli scontenti con panegirici inoffensivi e l’esortazione a non agire per non fare il gioco degli elohim. A tal proposito, mettiamoci anche Biglino, per buona misura, perché per quanto dica cose interessanti, cominciano a suonare eversive e in linea con il pensiero di gentaglia come la Fabian Society et similia. Mi sa che i falsi profeti abbondano, che il marchio della bestia sia su di noi e può darsi che finirò con il convertirmi al cristianesimo. I segni sono un po’ troppi per essere mere coincidenze.

    1. Tutti una cricca, uniformati al pensiero “gandhiano” del cacasotto italiota: facili servi sciocchi. Se solo penso che quei coglioni domenica potevano prendere Montecitorio falciando la pula come birilli… Mi verrebbe di frustarli a sangue.

  2. tutti servi e schiavi del sistema ….i soldi ficcateveli in CULO…..
    ……..LA LIBERTA’ NON HA PREZZO

I commenti sono chiusi.