Fa caldo, Biden: “Questo è decennio decisivo”, poi dorme – VIDEO

Vox
Condividi!

Per contrastare il cambiamento climatico “questo è il decennio decisivo”. Così il presidente americano Joe Biden, intervenendo alla Cop 26 di Glasgow. “Gli occhi della storia sono su di noi. E la domanda è semplice. Agiremo? Faremo quanto necessario? Saremo capaci di afferrare l’enorme opportunità davanti a noi? O condanneremo le prossime generazioni a soffrire? Questo è il decennio che determinerà la risposta”, ha ribadito.

Vox

Questa faccenda del ‘riscaldamento’ è bizzarra. Non è solo un grande business, nasconde anche una grande arroganza che, pensandoci, ci accompagna da sempre. L’idea che l’uomo sia al centro di tutto. Solo che, in quest’epoca profondamente autolesionista, diventa ‘responsabile di tutto’.

Eppure basta che l’attività solare muti di un nulla, che la temperatura sulla terra aumenta o diminuisce. L’influenza dell’uomo è risibile.




Un pensiero su “Fa caldo, Biden: “Questo è decennio decisivo”, poi dorme – VIDEO”

  1. clomate change paroloni e bufale per creduloni , e per far lavorare 4 scappati di casa a nome di butac, open , fanfake…..that’s all , now on the garbage!

I commenti sono chiusi.