SCONTRI ETNICI TRA ITALIANI E TUNISINI A RAGUSA: L’ESERCITO INVASORE VUOLE COMANDARE

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

Secondo le prime ricostruzioni, la situazione è degenerata a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un tunisino in sella ad uno scooter: l’immigrato, ubriaco, si è schiantato su un’auto in sosta.

Stando alle testimonianza di alcuni presenti, anziché scusarsi e offrirsi di pagare i danni, l’immigrato ha inveito contro il proprietario del veicolo, scatenando in poco tempo la reazione di un gruppetto di santacrocesi. Poco dopo una dozzina di tunisini sono arrivati a dare manforte al loro connazionale, sferrando calci e pugni ai danni del gruppo di santacrocesi. Da lì il caos.

Vox

Sono eserciti invasori.

Saputa la notizia della rissa, il sindaco Giovanni Barone ha fatto sapere che chiederà al prefetto di Ragusa un incontro per discutere dell’episodio. “La rissa di sabato sera – commenta Barone – è preoccupante per il numero di persone coinvolte. Chiederò al prefetto di Ragusa Giuseppe Ranieri un comitato per la sicurezza urgente per la questione Santa Croce. E’ un episodio grave che merita attenzione e interventi immediati e urgenti. Santa Croce Camerina ha bisogno di un nuovo piano di vigilanza più attiva sul territorio. Una pattuglia delle forze dell’ordine che rimanga fissa nelle ore notturne in città alla luce non solo dei numerosi episodi, ma anche per il numero delle persone che vengono coinvolte. La presenza dello Stato – conclude il sindaco – è di fondamentale importanza per tutti i residenti che vogliono vivere Santa Croce in armonia e tranquillità”.

Ma cosa vuoi discutere, ne rovesciano centinaia ogni giorno, l’unica soluzione è un rimpatrio di massa.




14 pensieri su “SCONTRI ETNICI TRA ITALIANI E TUNISINI A RAGUSA: L’ESERCITO INVASORE VUOLE COMANDARE”

  1. Bisogna sempre adottare la tecnica difensiva drlle api quando una vespa irrompe nel loro alveare.

I commenti sono chiusi.