Come mai tutti questi vaccinati finiscono in terapia intensiva?

Vox
Condividi!




5 pensieri su “Come mai tutti questi vaccinati finiscono in terapia intensiva?”

  1. La risposta è semplice, ma poiché l’86% degli italiani si è fatto punturare, solo il restante 14% la comprende. Ovvero che non si tratta di un vaccino, ma di un siero con tecnologia mRNA, la cui finalità è quella di modificare il nostro gene, sterilizzare e sterminare almeno 1/3 della popolazione. Di sicuro, l’obiettivo principale di questo genocidio programmato è la razza bianca.

    All’interno di questo 86% di inoculati possiamo individuare quattro categorie:

    -gli idioti che abboccano alla prima cazzata che raccontano in televisione (spesso elettori del PD), forse la platea più numerosa;
    -gli edonisti libertini che non sanno rinunciare alle fantomatiche “libbettà”, ovvero ai consumi voluttuari tipo viaggi, movide e discoteche;
    -i padri e le madri di famiglia che per non perdere il posto di lavoro hanno dovuto sottostare al diktat dei loro padroni;
    -i dubbiosi sull’efficacia dei vaccini, ma che timorosi di essere esclusi dalla vita sociale perché non muniti di Green Pass si sono fatti sierizzare ugualmente.

    Una cosa accomuna queste quattro categorie: non lo hanno fatto per senso di responsabilità verso gli altri, ma solo ed esclusivamente per il proprio interesse.

  2. Conoscevo personalmente soggetti il cui decesso è stato attribuito a “covid” che però avevano tutti diabete/tumore/problemi di cuore/cento chili di troppo.

    Conoscevo personalmente soggetti il cui decesso è stato attribuito a “malore improvviso” che casualmente erano tutti punturati.

    Conosco tuttora mia suocera che ha perso completamente la vista da un occhio e l’altro è lì solo come campione omaggio e sua sorella che ha recentemente (settimana scorsa) avuto una ischemia.
    E nessuna delle due ha avuto il “covid”.

I commenti sono chiusi.