250 IMMIGRATI CUBANI DIRETTI IN ITALIA PER RISCUOTERE IL REDDITO DI CLANDESTINITA’: “CHIEDIAMO ASILO”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Centinaia di immigrati cubani si sono riuniti giovedì all’aeroporto sull’isola greca di Zante, con la bizzarra intenzione di recarsi in Italia per “sfuggire alle difficili condizioni economiche della loro patria”. E sticazzi? Vogliono tutti venire in Italia a riscuotere il reddito di clandestinità.

Circa 210 immigrati cubani hanno lasciato la loro patria per la Russia, dove hanno preso autobus per la Serbia e poi per la Grecia. Il loro obiettivo è sbarcare in Italia e chiedere asilo qui. Si è sparsa la voce.

Vox

Gli immigrati hanno affermato che in passato i cubani che cercavano di andare in Italia hanno viaggiato attraverso l’aeroporto di Zante, dove hanno affermato che i controlli non erano severi. È per questo motivo che il gruppo di immigrati ha cercato di volare attraverso questo particolare aeroporto.

Zante mia, che te specchi nell’onde…

Chissà quanti stanno già riscuotendo il reddito di cittadinanza.




2 pensieri su “250 IMMIGRATI CUBANI DIRETTI IN ITALIA PER RISCUOTERE IL REDDITO DI CLANDESTINITA’: “CHIEDIAMO ASILO””

  1. Cazzo, mi sembra di avere a che fare coi Cimbri: fai tutto il giro dell’Europa perchè vuoi trasferirti a vivere a Vercelli…

    Già voler vivere a Vercelli è roba da repartino… Poi se fai anche tutto il tour per arrivarci, solo le legioni romane o la croce verde possono salvarti.

  2. Conosco piu’ di qualche zoccola comunista bolognese che si e’ fatta sbattere dal sigaro cubano di turno, finiti i soldi, hanno smesso di fumare… cretine

I commenti sono chiusi.