Anziani vaccinati organizzano festa e finiscono in terapia intensiva: gravissimi

Vox
Condividi!

Quattro anziani, tre uomini e una donna, sono rimasti contagiati dal Covid durante una festa per i 50 di un matrimonio e dopo essere giunti all’ospedale di Padova sono stati trasferiti quasi all’istante in terapia intensiva.

Tutti vaccinati:

Vox

Hanno età tra i 70 e gli 80 anni, e sono gravi, conferma l’Azienda Ospedaliera di Padova.

Tra loro anche una delle coppie che festeggiava l’anniversario di nozze.

Il focolaio sarebbe esploso durante un pranzo svoltosi domenica scorsa, nel Padovano. Nel giro di un paio di giorni, i quattro hanno accusato i primi sintomi dell’infezione. Ma quando sono arrivati al pronto soccorso le loro condizioni erano già serie e in rapido peggioramento, e sono stati trasferiti nel reparto di terapia intensiva. Secondo l’azienda ospedaliera, è la prima volta per Padova che un gruppo intero di persone infettate finisce così rapidamente dall’accesso in ospedale alla rianimazione.




21 pensieri su “Anziani vaccinati organizzano festa e finiscono in terapia intensiva: gravissimi”

  1. Il vero problema è questo: ognuno invece di decidere da solo autonomamente crede a tutte le supercazzole che gli sono propinate dalle varie religioni dalle scienze dallo scientismo., dai virologi dai cazzari in camice bianco dai professoroni che non sanno una minghia. Poi se la prendono in quel posto hanno anche il coraggio di lamentarsi.

I commenti sono chiusi.