‘Estremisti di destra’ scagionati: il missile non era un missile 🤡

Vox
Condividi!

Armi obsolete e inoffensive, il missile Matra è identificabile con un oggetto di arredo. Così il giudice ha smontato la tesi della minaccia terroristica:

Vox

Non è pensabile che magistrati che hanno istruito tale accusa rimangano al loro posto. I giornalisti ci imbastirono titoli sul solito inesistente pericolo ‘nero’:

Terroristi ucraini ‘filonazisti’ volevano uccidere Salvini




12 pensieri su “‘Estremisti di destra’ scagionati: il missile non era un missile 🤡”

  1. ” non è pensabile che magistrati che hanno istruito tale accusa rimangano al loro posto. I giornalisti ci imbastirono titoli sul solito inesistente pericolo ‘nero’:” vs “Il missile Matra e le armi sequestrati ieri a un gruppo neonazista filoucraino a Torino sarebbero servite per un attentato contro Matteo Salvini. È stato lo stesso vicepremier leghista a rivelarlo oggi a Genova. “L’ho segnalata io – ha detto il ministro dell’Interno” chissà se anche salvini si deve dimettere da capopopolo…

      1. Si è dimesso da capopopolo? Interessante. Quando di preciso? A me risulta sempre il leader populista di sempre. Tu hai notizie più aggiornate o semplicemente non leggi quello che viene scritto? Giusto per curiosità.

        1. “sempre il leader populista di sempre” poi cerca le virgole storte sugli arricoli🤣🤣🤣🤣
          Il perfettino!🤣🤣🤣🤣

          1. Se non ti risulta che Salvini si sua dimesso da leader populista allora le minchiate sono tutte dalla tua parte.

I commenti sono chiusi.