🔥Sgombero Trieste, ordine dalla Germania. Lamorgese confessa: “Porto Trieste è dei tedeschi” – VIDEO🔥

Vox
Condividi!

Ecco che cosa è Draghi: è la svendita dell’Italia allo straniero. Con voi poliziotti che divenite manganello in mano di qualche manager di Amburgo. Stanno svendendo l’Italia e utilizzano voi per manganellare chi si oppone.

Vox

A questo punto togliamo anche il punto interrogativo:

Voci da Trieste: “Poliziotti stranieri dell’UE durante cariche al porto”

I portuali devono riprendersi il porto. Ma non solo contro il green pass, devono scioperare chiedendo la nazionalizzazione di un porto strategico per l’Italia. Italiani sono morti per Trieste, proprio perché non fosse tedesca. Fanculo i traditori. Riprendiamoci l’Italia. Iniziamo da Trieste.




6 pensieri su “🔥Sgombero Trieste, ordine dalla Germania. Lamorgese confessa: “Porto Trieste è dei tedeschi” – VIDEO🔥”

    1. Vecchia, che il mio pensiero ti arrivi come un dardo.Ti fischiano le orecchie?No, é l’augurio che ti mando, sotto forma di omuamua, quel cetriolo di roccia spaziale che forse é un incrociatore interstellare.Ti finisca in culo alieni al seguito!!!

  1. Beh dai: tra poco saranno sostituiti dall’eurogender (occhio a quel “gender”: ce l’hanno a vizio) e tutti i sudditi staranno muti: perchè l’unica preoccupazione del futuro sarà sgobbare per guadambiare una moneta costosa e cara… Ma se sono fortunati finiranno anche gli sbirri attuali nell’eurogender: soprattutto se “vazzinati”…

    1. Non te la prendere steel.
      Anche nel tuo commento noto quella negatività che accomuna molti italiani che sembra provino una sorta di autocompiacimento dinanzi a prospettive future tragiche se non proprio nefaste.

      Piuttosto detesto pensare di tornare a situazioni che tristemente ricorderebbero il dominio spagnolo in Italia.

      Pensare positivo occorre perché non lo dico solo io, ma la mente può in qualche modo influenzare gli eventi. 👍🏻🙏🏻

I commenti sono chiusi.