Focolaio in ospizio: sono tutti vaccinati, avevano scampato la prima ondata

Vox
Condividi!




19 pensieri su “Focolaio in ospizio: sono tutti vaccinati, avevano scampato la prima ondata”

  1. Ovviamente chiedi ad un vaccino, come un qualsiasi farmaco, caratteristiche che non ha. Non ti confronti con la realtà ma con una sua versione caricaturale così da agevolarti la critica. Poi ci sono i dati che ovviamente ti smentiscono. Il problema è che bisognerebbe leggerli.
    L’alternativa è ovviamente non vaccinarsi. Cosa ti garantisce la non vaccinazione? Nulla? Anzi una maggiore probabilità (perché è di questo che si parla, non delle tue fantasiose certezze) di finire in terapia intensiva (dato di fatto)? Fai pure. Ma non dire cazzate che il vaccino non è efficace. Perché sono cazzate smentite da tutti i dati e studi fatti. Poi ci sono le chiacchere.

    1. ma torna a fare il troo di fanfake e di open col culo aperto scemo di merda, il vostro vaccino è merda e voi siete dei criminali da piazzale loreto seduta stante! i dati li hai rubati alla x box di tuo cugggggino? puahhhhhhh ASFALTATO!

  2. “Intanto tutto quello che ho scritto io è VERO e inappellabile. Hai risposte differenti per le mie affermazioni?” risposto ampliamente. Purtroppo non vuoi capire. E infatti non rispondi in merito. E con la laurea made in Google ti beati della tua ignoranza. Pazienza. La situazione non è solo chiara
    È cristallina. Ma puoi sempre voltarti dall’altra parte. È più facile.

I commenti sono chiusi.