Donna incinta al nono mese perde il bambino dopo il vaccino

Condividi!

Bambini e donne incinte non andavano vaccinati.




10 pensieri su “Donna incinta al nono mese perde il bambino dopo il vaccino”

  1. se togliessero , radio tv e giornali che noin legge nessuno rimarebbe ” il piu triste cumulo di maceria dela storia del capitalismo” cit. Citazione che un debbungher di merda a nome ig non puo capire perchè a mala pena e’ arrivato al 6 anno fuori corso di SGIENZIEH POLITICHEHH

  2. Mi spiace essere cinico, ma questa creatura paga l’errore commesso dalla madre, che deve farsi un serio esame di coscienza. Non solo ha avvelenato il proprio sangue col siero genico sperimentale, ma ha pure ucciso il suo bambino in grembo.

    Voglio vedere quand’è che finalmente almeno metà di quell’85% di italiani inoculati si rende conto della minchiata che ha combinato.

    Intanto in un comune della Sicilia, il sindaco ha disposto la chiusura per quattro giorni di una scuola elementare perchè si sono verificati troppi contagi col Covid. Presumo che tutto il personale amministrativo, gli insegnanti e i bidelli, siano tutti inoculati. (fonte:www.95047.it/belpasso-troppi-casi-di-covid-il-sindaco-motta-chiude-la-scuola-madre-teresa-di-calcutta/)

    1. Anche a Bologna e meno male era una che si faceva i tamponi ogni 2 giorni, cosa succede a chi invece è vaccinato?, si crede immortale e crede di non poter infettare gli altri… sono loro il vero pericolo a Singapore quasi 6 milioni di persone città stato , tamponi a ripetizione a tutti, tutti i giorni, hiusura totale per negri beduini e bianchi, risultato?, meno di 300 morti in 2 anni!

      1. Ecco. Bisognava agire durante il lockdown dello scorso anno, facendo un tampone salivare a tutta la popolazione per rilevare la positività, con conseguente messa in quarantena per chi risultava positivo, sottoposto a cure domiciliari. Misura accompagnata da una chiusura delle frontiere. Il virus sarebbe stato sconfitto, mentre invece il “vaccino” lo sta rafforzando.

  3. All inizio dicevano che era sconsigliato il vaccino per i bambini e le donne gravide adesso dicono il contrario….. diciamo la vertia’ sti grandi scienziati navigano a vista, come i barconi pieni di negri, solo che loro, i negri, ci azzeccano, ed arrivano dove devono arrivare, i nostri scienziati navigano ancora…. non sapendo che pesci pigliare

Lascia un commento