Immigrati armati di coltello: così minacciano gli italiani e la polizia – VIDEO

Condividi!

Invasione di massa di immigrati di seconda generazione dell’area tra Biscione ed ex Zanussi per le riprese, è stato pubblicato su Youtube dai trapper Sultan e Weezy

Gli immigrati di seconda generazione sono la più grande minaccia al nostro futuro. Non ci stancheremo mai di scriverlo.

«Coltelli e spaccio questo è il biscione, bamba che cade come i fiocchi, furti con scasso perquisa in corso sbirro del **cazzo**, Santa bona scacco matto».

Questi alcuni dei versi, finiti su youtube, in un video di musica trap. Nelle immagini (qui sotto) si vedono coltelli, droga e minacce ai poliziotti.

Gli stessi poliziotti che aiutano i loro genitori a sbarcare.

Il video è stato girato a Conegliano, nell’area tra il Biscione e l’ex Zanussi e pubblicato dai trapper nordafricani Sultan e Weezy.

Nel video vengono derise le forze di polizia, viene ripresa anche una volante, la clip è girata interamente nella città del Cima e si notano decine di figli di immigrati, un involucro di droga, coltelli: le ragazze vengono bollate con termini dispregiativi.

Questi sono i fratelli di Zaia. Lui pensa al green pass, intanto loro si prendono il Veneto.

Sono le stesse scene delle banlieus francesi e dei ghetti americani: ovunque vanno si comportano allo stesso modo. Sono una minaccia al nostro futuro.




7 pensieri su “Immigrati armati di coltello: così minacciano gli italiani e la polizia – VIDEO”

  1. È necessario che questa feccia umana picchi sempre più forte i nostri poliziotti… perché solo così i posti fissi italiani capiranno per forza che i nostri destini sono incrociati e si metteranno con noi, e una volta uniti popolo, polizia e forze armate… la furia degli italiani sarà incontenibile, gli africani verranno facilmente sopraffatti e i politici saranno costretti a mangiare i nostri escrementi.

  2. Intanto Caronte dell’Albania mi ha fatto sapere che gli europei dell’est sono con noi, mi ha detto che gli albanesi e gli altri popoli dell’est si alzeranno per dare man forte agli italiani contro gli africani che tenteranno di farci fuori sostenuti dagli “italiani” come Igg.

  3. BlackEagle 8 si trovi una ragazza italiana verace…. Queste generazioni seconde islamiche, che nel video hanno propongono un comportamento di odio e violenza, non hanno nulla a che vedere con gli italici puro sangue….
    Ci sono tante brave ragazze…. Il più è cercarle

Lascia un commento