Il delirio della madre adottiva: “Italia troppo biancocentrica” – VIDEO 😂

Vox
Condividi!

E’ tipico dei pervertiti volere coinvolgere tutto il resto del mondo nelle proprie perversioni.

Vox

Non si sradicano i bambini dal proprio ambiente. Per il bene dei bambini e anche della società che poi è costretta ad ospitarli. Troppi di loro crescono disadattati e la colpa è di chi fa collezione di bambini come fossero cuccioli.

Ma pensa, un Paese bianco che non ha una visione negrocentrica della società, che razzismo!




22 pensieri su “Il delirio della madre adottiva: “Italia troppo biancocentrica” – VIDEO 😂”

  1. troppo socialogia Vox , questa gente è cosi solo perchè ci sono i social merdwork e perchè e mentanANAlmente disturbata

  2. Biancocentrica l’Italia? Ma perché l’Italia non è forse una nazione di razza bianca, che è uno degli elementi fondamentali per definire una nazione dell’Europa? Ma di cosa cazzo parla questa radicalchic autorazzista e negrofila? Che poi solo su una piattaforma come il gruppo GEDI-Elkann può trovare tanto spazio per manifestare i propri deliri autorazzisti.

    Se odiano tanto sè stessi in quanto bianchi e amano così follemente i ne(g)ri vadano in Africa e si stabiliscano lì per sempre. Invece, come giustamente è scritto nell’articolo, vogliono a tutti i costi imporre la loro perversione morale a tutta la società. Le adozioni di ne(g)retti vanno impedite perché assieme all’immigrazione contribuiscono alla distruzione dell’identità etnorazziale. Che poi, sempre lì siamo: ma dove cazzo è scritto che i ne(g)ri proliferano peggio degli insetti, cacano figli in continuazione e poi dobbiamo mantenerli noi?

    1. Le popolazioni italiche erano bianche.
      Ed è persino caduto il mito dell’Etrusco popolo di origine semita.
      Le ragioni di questa non stanno né in cielo né in terra.

      1. Ma assolutamente no. Sono considerazioni deliranti. Roba da malati mentali. Perché non si mette a dire anche che Cina, Giappone o le Coree sono “giallocentriche”? O che la Nigeria, il Senegal o il Congo sono “nerocentriche”?
        Ah no, certo, solo le nazioni europee devono essere multirazziali, o meglio multimerda.

        Per forza dobbiamo riempirci di ne(g)ri, altrimenti se non lo facciamo siamo “razzisti”. Tu vedi che ragionamento del cazzo si sta imponendo nella nostra società, una roba da malati psichici. Una come questa tizia va rinchiusa in una clinica psichiatrica e non va fatta più uscire. Non gli sfiora minimamente l’idea che è un’anomalia la presenza di ne(g)ri sul nostro suolo così come lo sarebbe quella di elementi di razza bianca in Africa.

I commenti sono chiusi.