ERDOGAN INVADE L’ITALIA: SBARCANO 7.000 ISLAMICI, 11 BARCONI IN 24 ORE DALLA TURCHIA

Condividi!

Calabria, è emergenza clandestini, 10 sbarchi in 24 ore. In arrivo un altro peschereccio con 300 scrocconi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Si è aperta la rotta turca, sono 7.000 i clandestini vomitati in Italia in due mesi. Il Viminale, invece di rispedirli in Turchia, invia l’ennesima nave da crociera e una tensostruttura per la prima accoglienza degli scrocconi islamici.

Emergenza senza precedenti a Reggio Calabria: 8 sbarchi negli ultimi 3 giorni, 782 clandestini arrivati sulle coste della Provincia da Egitto, Siria, Iran, Iraq e Pakistan.

In totale, in sole 36 ore, sono sbarcati tra Roccella Jonica, Bova Marina e Bagnara, 782 migranti. Di questi 645 soltanto nella zona di Roccella Jonica.

Altri 300 in arrivo, ancora un peschereccio pieno di invasori islamici. A Roccella Jonica è piena emergenza, l’apertura del rubinetto della rotta turca ha creato una situazione ingestibile.

È la rotta turca che si è ormai aperta in modo preoccupante, così come minacciato dal presidente turco al Consiglio europeo che non è riuscito a trovare alcun accordo sulla gestione dei flussi migratori in Europa. Non li manda via terra in Germania, preferisce scaricarli sulle navi verso l’Italia.

In Calabria non ne hanno mai visti così tanti tutti insieme: 10 sbarchi in sole 24 ore, 7.000 clandestini arrivati negli ultimi due mesi. Il Viminale corre ai ripari e promette l’invio di una nave quarantena di quelle destinate alla Sicilia per ospitare i clandestini. Che poi verranno riversati nel resto d’Italia.

Si spera in Zeus e Poseidone, visto che nei prossimi giorni le condizioni meteo sono previste in forte peggioramento con uno stato di allerta arancione.




Un pensiero su “ERDOGAN INVADE L’ITALIA: SBARCANO 7.000 ISLAMICI, 11 BARCONI IN 24 ORE DALLA TURCHIA”

  1. Con tutta l’antipatia per Erdogan che considero un politico nemico dell’Italia e dell’Europa bianca, sicuramente da abbattere, anche e forse necessariamente militarmente, e per la Turchia, che dovrebbe essere espulsa definitivamente dalla Tracia europea e ridotta in Asia, il tizio che ha arrestato è l’emanazione turca di Soros…

Lascia un commento