❤️ TRIESTE, UN MILIONE DI PATRIOTI MARCIA CONTRO IL GOVERNO DRAGHI – VIDEO – VIDEO – VIDEO ❤️

Condividi!

Un milione di italiani in marcia in decine di città italiane al grido “Trieste chiama l’Italia risponde”. Basta guardare le immagini da Roma, Milano e dalle altre città d’Italia per capire che non possono essere di meno.

Secondo i media a Roma erano in trecento: guardate il video in basso e diteci se erano meno di centomila.

Manifestazioni in tutta Italia contro l’obbligo del Green Pass. Da Trieste, dove sono anche i portuali genovesi, a Roma fino a Siracusa, sono centinaia di migliaia i patrioti in piazza a scandire lo slogan simbolo delle proteste no pass: “La gente come noi non molla mai”.

TRIESTE, TUTTE LE CITTA’ D’ITALIA SI UNISCONO ALLA RIVOLTA – VIDEO – FOTO

Numerose le manifestazioni al nord, da Aosta a Trento, Vicenza, Padova, Bologna. A Milano un imponente corteo non autorizzato – come avviene ormai da 14 sabati consecutivi -, che sta sfilando al grido di ‘Trieste chiama, Milano risponde’: a partecipare, come già nelle precedenti occasioni, anche militanti dei centri sociali ed esponenti di estrema destra accomunati nella lotta contro il certificato verde.

MILANO IN MARCIA PER TRIESTE: LA RIVOLTA DILAGA – DIRETTA VIDEO

Uno schieramento rossobruno. Tutti contro la dittatura moderata.

A Roma forse centomila al Circo Massimo, dove tra tricolori e cartelli, fischi contro Draghi e Lamorgese. Ad Ancona si manifesta al porto, ma anche in centro. Nel centro Italia si manifesta anche in un’altra città portuale, a Civitavecchia.

ROMA: CENTOMILA PATRIOTI CANTANO L’INNO DI MAMELI, E’ IL CANTO DELLA RIVOLTA – VIDEO




10 pensieri su “❤️ TRIESTE, UN MILIONE DI PATRIOTI MARCIA CONTRO IL GOVERNO DRAGHI – VIDEO – VIDEO – VIDEO ❤️”

  1. I Patrioti sfondano di qui,sfondano di la,ma a Roma non sfondano mai la porta per andarli a prendere e buttarli fuori a calci dal parlamento.Un sogno che rimane nel cassetto.

Lascia un commento