Trieste, giornali americani: in Italia si sperimenta la dittatura globale

Condividi!




8 pensieri su “Trieste, giornali americani: in Italia si sperimenta la dittatura globale”

  1. Intanto dati ufficiali dell’Istituto Superiore di Sanità resi noti ieri, hanno stabilito che solo 3.737 decessi nel 2020-21 sono dovuti DIRETTAMENTE al Covid-19. I decessi per cause legate al Covid sono in tutto 130.000, di cui il 90% riguardava persone con patologie pregresse o malate terminali che sono state infette.

    Alla luce di questi dati UFFICIALI, emerge che il lockdown dello scorso anno e l’inoculazione del siero da parte di 8 italiani su 10 sono stati esagerati per una malattia che sostanzialmente non uccide nessuno.

    1. Quindi possiamo sfatare il mito del 3% di mortalità di cui si vantano i covidioti, perché se 133 mila sono circa il 3% di 4,7 milioni di contagiati, però noi dobbiamo contare i veri morti ovvero i 3800 che applicati ai 4,7 milioni di contagiati, quindi la letalita è pari a 0,08%! Praticamente meno dell’influenza, e questo solo contando i contagiati ufficiali scoperti coi tamponi! Perché se contiamo anche tutti i contagiati che non sapevano di esserlo perché non hanno fatto i tamponi e che sicuramente sono tantissimi!, allora la mortalità scende ancora drasticamente, praticamente lo zero spaccato, ergo è la più grande inculata che hanno dato all’umanità, soprattutto agli italiani che l’80% si è fatto iniettare…

Lascia un commento