«Presto avremo ministri musulmani in Italia, non potete fermarci»

Vox
Condividi!

Il loro obiettivo è islamizzare l’Italia. Non lo nascondono. Siamo noi che facciamo finta di nulla, perché reagire costa ‘lavoro’. Reagire è fatica. Morire lentamente no.

Ad esempio, Abdallah Khezraji, presidente dell’associazione Hilal e riferimento della comunità marocchina residente in Veneto, non ha mai nascosto quale sia il loro obiettivo. Lo ha spiegato tempo fa: «È sotto gli occhi di tutti: le chiusure e i paletti messi dalla Regione non fanno che peggiorare la situazione rimarca in Veneto ci sono circa 170mila musulmani. Migliaia abitano nella provincia di Treviso.

È inutile cercare di nascondere le cosa: stiamo parlando di persone che tra qualche anno potranno anche rivestire ruoli importanti come quelli di politici, sindaci o pure ministri».

«Non stiamo parlando di fantascienza aggiunge, il sindaco di Londra, Sadiq Khan, è musulmano. E quello che è successo in una grande capitale del genere alla fine succederà anche qui, non potete fermarci».

Poi la minaccia:«Cercare di frenare questo processo impedendo l’apertura di spazi autorizzati per l’Islam non può che portare a dei danni».

Leader Marocchini contro legge anti-burqa: “Veneto antipatico, Salvini arrogante”

Vox

E questo Khezraji è il punto di riferimento locale del governo PD, un po come Chaouki lo è a livello nazionale. Prese parte agli Stati generali dei musulmani residenti in Veneto andati in scena all’hotel Maggior Consiglio di Treviso.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lì, i vertici della confederazione islamica nazionale e regionale, rispettivamente il segretario Massimo Abdallah Cozzolino e il presidente Tanji Bouchaib, fecero il primo passo verso la formazione di un Islam italiano.

L’islam ‘italiano’ ha l’obiettivo di dominarci. Per loro abbiamo due scelte, stare zitti o morire decapitati:

Prof decapitato, islamica ‘italiana’: “Punire i blasfemi”

Non staremo mai zitti.




18 pensieri su “«Presto avremo ministri musulmani in Italia, non potete fermarci»”

  1. BLACK WIND FIRE AND STEEL

    THE POWER OF THY SWORD

    HERZ AUS STAHL

    MASTER OF THE WIND

    FIGHTING THE WORLD

  2. Stiamo aprendo una succursale del Manowar fan club?

    🎶 Drink to the battles we’ve lived and we’ve fought
    Celebrate the pain and havoc we have wrought
    Great heroes charge into the fight
    From the north to the south in the black of night 🎶

    1. Mia moglie sostiene che questo mio ritorno al liceo sia un pericoloso sintomo di senilità. Io le ricordo spesso che come sintomo di senilità potevo prendere una spider e 4 puttane e che forse potrebbe accontentarsi.

      1. Io ho già detto alla mia che se arrivo alla pensione prendo una Harley Softail col fanale posteriore a croce di ferro, chiave d’avviamento a spada medievale ed elmo prussiano come casco inoltre parrucca da cacciatore di taglie vichingo e fucile a pompa Remington, canna cromata e finiture nero opaco😁😁😁😁

I commenti sono chiusi.