Quarta ondata in Belgio: boom ricoveri e contagi nonostante 85% vaccinati

Condividi!

A novembre seppelliamo il governo Draghi.

Il Belgio potrebbe essere sull’orlo di
una nuova grande ondata di casi di con-
tagio da Covid-19.Questo l’allarme lan-
ciato dalle autorità, nonostante l’85%
della popolazione adulta sia vaccinata.
“Siamo in una quarta ondata”, dice il
ministro della Sanità, Vandenbroucke.

Il governo sta incoraggiando l’uso del-
le mascherine per fermare l’aumento di
casi, simile a quello delle prime tre
ondate. Il Paese registra oltre 3.000
casi al giorno,in aumento del 50% sulla
settimana precedente. I ricoveri sono
ormai 80 al giorno,in crescita del 40%.




4 pensieri su “Quarta ondata in Belgio: boom ricoveri e contagi nonostante 85% vaccinati”

  1. In attesa di moderazione, ho letto sul blog di Blondet un post dove scrive che un medico polacco ha trovato nel siero Pfui un microrganismo sintetico con una testa sferica e tre tentacoli. Pare che sia attivato dal graf… fito contenuto nel liquido miracoloso. Non è nemmeno l’unico.

    Ora, io non ho modo di sapere se sia vero o falso, non c’è più modo di esserne sicuri (e sospetto che le fake news che abbondano siano state diffuse artatamente per screditare sul nascere qualsiasi verità dal sapore fantascientifico/horror/distopico) però mi ha fatto venire i brividi.

    Che niente di tutto questo fosse fatto per la salute era già chiaro da tempo. L’accanimento verso la puntura e l’innalzamento graduale della soglia dei punturati per la sicurezza ne sono prove, ma… microrganismi?!?!?

    Bot che controlleranno i punturati? Xenomorfi sintetici che germineranno nei corpi punturati? Tecnologia aliena per la conquista? Virus biomeccanico? Semplici cazzate? Certo, sono tempi interessanti. Forse siamo vittime della famosa maledizione cinese.

  2. Come glielo dice Mattarella agli italiani vaccinati che devono chiudere tutto? Ci crederanno i libotomizzati alla palla del virus mutato e più aggressivo o capiranno, finalmente, che Draghi Figliuolo e Mattarella non sono stati in grado di mantenere le promesse fatte?

Lascia un commento