Cgil: abolire la proprietà privata perché porta violenza – VIDEO

Vox
Condividi!

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
Cosa ha detto Landini? Ecco la sua frase: «Dobbiamo fare un salto culturale. In particolare noi uomini, perché questo è il Paese delle differenze che aumentano tra uomini e donne, ma questo è il Paese in cui anche durante la pandemia, sono aumentate le violenze contro le donne, e la vogliamo dire in italiano, senza girarci intorno: la violenza contro le donne la fanno gli uomini, e se ci pensate qui c’è un punto fondamentale. Quando un uomo arriva a fare una violenza contro una donna, nella sua testa malata, ha l’idea di essere lui proprietario della vita di un’altra persona. Provate a pensare che danni può creare l’idea della proprietà privata: le persone non sono proprietà di nessuno».

Insomma, siccome gli immigrati ammazzano le donne – in Italia è così, lo dicono i dati – bisogna eliminare la proprietà privata.

L’eliminazione della proprietà privata è un obiettivo che questi sindacati condividono con l’agenda globalista. Nel loro mondo futuro, a parte loro, gli altri devono condividere tutto. Perché se tutti condividono tutto – e in questo contesto si situa anche il nomadismo sessuale – allora nessuno ha qualcosa per cui combattere. E diventa il suddito perfetto.

Roma ha iniziato a crollare quando il latifondo ha sostituito la piccola proprietà terriera, perché il soldato combatte con più forza quando ha qualcosa di suo da difendere.




7 pensieri su “Cgil: abolire la proprietà privata perché porta violenza – VIDEO”

  1. Landini dillo ai tuoi operai che dovresti rappresentare, “che la proprietà privata è un reato”, a vedere come la pensano. In Italia la maggior parte di noi si è comprata una casa a suo di sacrifici e mutui. Vallo dire a chi è un operaio con famiglia a carico, monoreddito e magari con un mutuo, cosa ti risponde sul fatto di abolire l’atto di proprietà del suo appartamento o casa. Ascoltiamo cosa ti dice, “testa quadra”. Mi scuso con i reggiani che invece non hanno una testa quadra, ma ragionano con la propriae difendono il loro diritto di possedere una casa. A parte che è la costituzione italiana che sancisce il diritto della proprietà privata, quindi Landini censurati e purtroppo il cognome non dà onore ai trattori. Almeno quelli della “fatica ne fanno davvero”.

    1. reggio emilia e’ la città del nord più meridionale, ci vado sempre ben volentieri, ma sono i soliti comunisti teste di cazzo, bello e molto, il periodo natalizio, con una marea di presepi nelle chiese…. che prima o poi visti i negri saranno sate a fuoco.. i motori landini, sono scadenti.. non sono un granche’ di nuovi sono anni che non se ne vedono…

I commenti sono chiusi.