Trieste, la rivolta si estende: tutti in piazza a Firenze – VIDEO

Vox
Condividi!




Un pensiero su “Trieste, la rivolta si estende: tutti in piazza a Firenze – VIDEO”

  1. Molto probabilmente siete a conoscenza del fatto che io penso che esista molto spesso “qualcuno” che dirige gli spettacoli che ci propongono. Credo anche che raramente questo “qualcuno” si palesi in pubblico o si faccia “percepire” chiaramente. Tuttavia, dopo anni di “spettacoli” visti, i trucchi del mestiere ci sono noti e il regista ci pare un po’ meno occulto.

    In questo episodio del porto ho avuto la rara impressione della presenza di “qualcun’altro”. Ancora più discreto del regista ma che apparentemente gioca una partita opposta. Può anche essere che sia una malefica “emanazione” del regista che viene utilizzata a scopo di “esca” per i cuori puri.

    La percezione di questo “qualcun’altro” l’ho avuta in relazione al comportamento di Portvale Pvzzer.
    Penso che esattamente come qualcuno lo ha minacciato, qualcun’altro invece si è proposto come alleato. E credo che questo sia successo il giorno 16 nelle tre ore trascorse fra il primo comunicato in cui in pratica lo sciopero veniva dichiarato chiuso e quello successivo dove si denunciavano “problemi di comunicazione”. Che questo “qualcun’altro” esista è tutto da dimostrare e che sia eventualmente “buono” anche.
    Però ammetterete anche voi che il cambio di registro fra i comunicati è repentino e sospetto.

I commenti sono chiusi.