TRIESTE, CENTOMILA PATRIOTI IN MARCIA: LAMORGESE PRONTA AD USARE I BLACK BLOC

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Forze dell’ordine in allerta per il possibile arrivo di ‘black bloc’ da fuori Trieste nelle giornate di venerdì, sabato e domenica. Secondo fonti della Polizia, a quanto apprende la Dire, gruppi violenti da fuori regione avrebbero intenzione di ingaggiare una guerriglia urbana con le Forze dell’ordine nell’area del porto di Trieste.

Ieri dal palco di piazza Unità, eretto da gruppi di manifestanti da fuori Trieste, è stato annunciato, sempre per venerdì e sabato prossimo, un grande corteo in città con “centomila persone da tutta Italia”.

VENTIMILA PATRIOTI IN MARCIA VERSO TRIESTE: LAMORGESE INVIA BLINDATI, BATTAGLIA CAMPALE – VIDEO

La guerra è a Trieste. Lì si decide tutto.




13 pensieri su “TRIESTE, CENTOMILA PATRIOTI IN MARCIA: LAMORGESE PRONTA AD USARE I BLACK BLOC”

    1. In uno Stato normale, la Digos e simili, userebbero le loro fonti informative per individuare i ‘black block’, e farli sparire ‘zitti zitti-cacchio cacchio’, come usava la Ceka, nella democraticissima Russia di Lenin. Per dirla con Montanelli: “delle vecchie abitudini, si è perso il meglio!”

    1. Ma dici sul serio?Sinceramente spesso mi divertivo a fare botta e risposta con lui!
      Qui l’unico che mi sta davvero sui coglioni é quel merda di igg, a caronte se lo incontrassi non farei nulla, nonostante la sua testa x me non é una cattiva persona.
      Come disse un famoso vecchiaccio “io gli stronzi li capisco al volo!” e l’unico, vero e conclamato é il sunnominato bastardo igg.

Lascia un commento