Trieste, sindaco è il candidato della Lega: la rivolta dal porto alla cabina elettorale, il popolo manganella il Pd

Vox
Condividi!

Simbolico. Nella città che sta guidando la rivolta, il Pd perde. Che i due timidoni prendano esempio.

Vox ha sempre ragione. Avevamo detto che il popolo ama l’estremismo e odia i moderati. Lo confermano i risultati delle elezioni. Mentre a Roma e Torino le truppe di Salvini e Meloni disertano, per non dovere votare candidati fotocopia degli altri, a Trieste la protesta anti-Green pass fa bene al candidato della Lega.

Stando ai primi risultati (parziali) delle 140 sezioni scrutinate su 238, sarebbe avanti Dipiazza con il 52,82% delle preferenze. Russo invece si ferma al momento al 47,19%.

Vox

Proiezione ballottaggio Comune Trieste
%
DIPIAZZA ROBERTO 51,2
Lega,FI,FdI,
Noi con Italia,
Lista Di Piazza
Cambiamo Trieste

RUSSO FRANCESCO 48,8
Pd,Punto Franco,
Un.Altra Città,Trieste 21-26
Slov.Skupnost,Socialisti,
Cittadini,Pens,Part.Animal

Copertura campione 12% Ora 15.52
Consorzio Opinio Italia per Rai
Ricerca soggetta a errore statistico

Il popolo della destra non è soddisfatto di questa società. Lo dimostra non votando dove non ha alternative credibili, e votando dove la rivolta è scoppiata.




7 pensieri su “Trieste, sindaco è il candidato della Lega: la rivolta dal porto alla cabina elettorale, il popolo manganella il Pd”

  1. Spiace per quello cose in divisa, che si svendono come le mantenute. Spiace anche per un popolo che non reagisce senza pietà o remore morale. Spiace per questa miseria umaa.

    1. La farsa di Sforza Uova è servita anche a questo. Se lo portano sulla coscienza quegli “eroi” in libertà vigilata al servizio di sua maestà d’Inghilterra…

I commenti sono chiusi.