Scafisti ci scaricano anche handicappato in carrozzina: lo manterrete a vita

Vox
Condividi!

Hanno capito che l’Italia è il posto dove gli italiani pagano per mantenere chiunque sbarchi. Dalle pecore agli spacciatori. Figuriamoci se non ci scaricavano i loro handicappati perché li manteniamo. In un Paese dove i nostri disabili sono abbandonati a loro stessi.

Continuano gli sbarchi in Sicilia. Nelle ultime ore un barchino è arrivato sull’isola di Favignana, sbarcando 23 clandestini nella zona di Cala Rotonda.

VERIFICA LA NOTIZIA

E stavolta, invece di una pecora, c’era un handicappato. Che ha pagato per venire a farsi mantenere in Italia. Mica scemo.

È stato individuato in una zona particolarmente impervia dell’isola, alla quale è praticamente impossibile arrivare in sicurezza via mare e via terra. A quel punto, il soccorso alpino chiamato dal 118 a intervenire per le operazioni di recupero, ha deciso di chiedere l’intervento di un elicottero dell’aeronautica militare. Il mezzo, un elicottero HH 139A dell’82° centro Csar, è decollato dall’aeroporto di Trapani Birgi con a bordo un tecnico di elisoccorso del Sass.

Vox

Tutto per i migranti.

In pochi minuti l’elicottero ha raggiunto il punto in cui si trovava l’handicappato, i soccorritori si sono calati con verriccello e hanno assicurato il clandestino a una barella, per trasportarlo via aria in ospedale di Trapani. È qui che i medici, dopo averlo visitato, si sono accorti che non era ferito, come si pensava in un primo momento, ma che era stato abbandonato perché paraplegico.

In un secondo momento è stata recuperata anche la carrozzina. Ora verrà curato presso l’ospedale di Trapani e poi verrà decisa la sua destinazione. Inizia la vacanza.




6 pensieri su “Scafisti ci scaricano anche handicappato in carrozzina: lo manterrete a vita”

  1. Governo 💩💩💩💩💩
    Comunisti 🐷🐷🐷🐷🐷
    Migranti 🔥🔥🔥🔥🔥
    Popolo di 🐑🐑🐑🐑🐑🐑

  2. Se si perde un italiano lo trovano solo dopo morto, questi manco devono chiamare, li cercano h24!Dio vi maledica tutti soccorritori della minkia!!

I commenti sono chiusi.