🔥 TRIESTE E’ INSORTA: MIGLIAIA ASSEDIANO LA PREFETTURA – VIDEO 🔥

Condividi!

Lo Stato è in difesa. Dopo avere sgomberato il porto con la violenza, lo stratega ha deciso di portare la guerra a Cartagine:


Trieste mostra in tutte le occasioni la sua fiera volontà, con più ostinata fortezza che non facessero una volta i lombardi e i veneti e voi volete passar sopra queste manifestazioni come se non fossero?
(lettera di G. Carducci al poeta triestino Giuseppe Picciòla – 1882)




11 pensieri su “🔥 TRIESTE E’ INSORTA: MIGLIAIA ASSEDIANO LA PREFETTURA – VIDEO 🔥”

    1. Portvale Pvzzer ha appena detto in piazza che hanno chiesto un incontro col governo nei prossimi 2 o 3 giorni. Il prefetto (che per me però a Trieste è il “commissario governativo”, ma è lo stesso…) dovrebbe rispondere in un paio d’ore.

      La “piazza” non mi pare così entusiasta di parlamentare.

    2. Fossi in lui mi porrei seriamente qualche domanda sulla sicurezza del proprio culo.
      Magari riesce a rendere Trieste un esempio oppure fa come quello che entra al buio in una santa barbara con il cerino acceso…

  1. In piazza stanno iniziando a girare voci di “massacro al porto”. Io non ne ho notizia e mi sa che si tratta di un caso di “telefono senza fili”. Solo che chi glielo spiega alla piazza?

      1. I caschi blu cominciano a sentirsi meno potenti?Se ci scappa il morto sono fatti.Mi auguro di no x i manifestanti ma gli sbirri é meglio che si calmino, se fanno anche una vittima non credo tornino interi.

Lascia un commento