Lui stupra donna sulla metro, gli altri riprendono col cellulare – FOTO

Condividi!

Se importi l’Africa diventi Africa.

Scioccante episodio a bordo di un convoglio del metrò di Filadelfia: un 35enne ha stuprato una donna senza che nessuno dei presenti intervenisse per fermarlo. L’uomo è stato in seguito arrestato

VERIFICA LA NOTIZIA

La polizia sta indagando sull’incidente avvenuto su un affollato treno di pendolari a Filadelfia a bordo del quale una donna sarebbe stata aggredita e violentata da un 35enne e nessuno dei presenti sarebbe intervenuto nè per allontanarlo nè tantomeno per chiamare il 911, il numero statunitense per chiedere aiuto. Secondo quanto riferito, il presunto attacco sarebbe avvenuto intorno alle 23 di mercoledì mentre un treno della Southeastern Pennsylvania Transportation Authority (SEPTA) viaggiava da Filadelfia al vicino sobborgo di Upper Darby. SEPTA ha detto che uno dei suoi dipendenti ha visto lo stupro in corso e ha chiamato la polizia, consentendo agli agenti di arrestare il sospettato parzialmente vestito, successivamente identificato come Fiston Ngoy, 33 anni, ancora vicino alla vittima.

Ora la polizia sta cercando di identificare le persone che si trovavano a bordo del treno al momento dell’aggressione per raccogliere testimonianze e informazioni sull’accaduto. SEPTA ha sottolineato che lo stupro poteva essere fermato se qualcuno avesse chiamato il 911 esortando chiunque osservi un crimine o qualsiasi situazione potenzialmente pericolosa a segnalarlo subito. Da quanto emerso alcuni passeggeri non solo non hanno fatto nulla per aiutare la donna ma avrebbero anche filmato la violenza con i loro smartphone.




3 pensieri su “Lui stupra donna sulla metro, gli altri riprendono col cellulare – FOTO”

  1. I giornali locali di Filadelfia fanno presente che non c’erano esseri umani sul treno.

    Già è curioso che abbiano pubblicato foto e nome prima di RT.
    Normalmente le risorse non vengono “pubblicate” per fatterelli del genere.

    1. Se lui è negro e nessuno intorno a lui è intervenuto per fermarlo vuol dire soltanto una cosa, che la donna vittima di violenza è bianca e tutte le persone intorno sono negre come lui.

Lascia un commento