🔥 ULTIMATUM, POLIZIOTTI A TRIESTE PER SGOMBERARE IL PORTO ENTRO DOMANI: DRAGHI PRONTO AD USARE LA VIOLENZA SE PROTESTA CONTINUA 🔥

Vox
Condividi!

Ormai la rivolta è sfuggita di mano anche ai portuali, che non si aspettavano l’arrivo di migliaia di cittadini. Tanto che il loro servizio d’ordine non controlla più la folla. Per non parlare dei sindacati, che il controllo non l’hanno mai avuto. E così, arriva l’ultimatum del governo ai rivoltosi: domani andate via o sarete sgomberati con la forza.

VERIFICA LA NOTIZIA
Davanti al molo 4 si è tenuto un colloquio informale tra rappresentanti delle forze dell’ordine e i portuali dal quale è emerso che oggi, domenica e giorno di elezioni, verrà ancora tollerata la presenza di contestatori del certificato verde davanti al varco ma da domani non più.

Vox

Ci sarà, insomma, un assalto col manganello, o forse peggio, per ‘liberare’ il porto dai rivoltosi.

Ieri il presidente dell’autorita’ portuale Zeno D’Agostino aveva detto che la situazione di ‘blocco’ del varco era diventata non più “tollerabile”.

Draghi sta per usare la violenza contro la protesta. E’ il momento che tutti stavamo aspettando. Abbiamo bisogno di martiri. Non reagite, state fermi, fate fare tutto a loro.




15 pensieri su “🔥 ULTIMATUM, POLIZIOTTI A TRIESTE PER SGOMBERARE IL PORTO ENTRO DOMANI: DRAGHI PRONTO AD USARE LA VIOLENZA SE PROTESTA CONTINUA 🔥”

I commenti sono chiusi.