🔥 ULTIMATUM, POLIZIOTTI A TRIESTE PER SGOMBERARE IL PORTO ENTRO DOMANI: DRAGHI PRONTO AD USARE LA VIOLENZA SE PROTESTA CONTINUA 🔥

Condividi!

Ormai la rivolta è sfuggita di mano anche ai portuali, che non si aspettavano l’arrivo di migliaia di cittadini. Tanto che il loro servizio d’ordine non controlla più la folla. Per non parlare dei sindacati, che il controllo non l’hanno mai avuto. E così, arriva l’ultimatum del governo ai rivoltosi: domani andate via o sarete sgomberati con la forza.

VERIFICA LA NOTIZIA
Davanti al molo 4 si è tenuto un colloquio informale tra rappresentanti delle forze dell’ordine e i portuali dal quale è emerso che oggi, domenica e giorno di elezioni, verrà ancora tollerata la presenza di contestatori del certificato verde davanti al varco ma da domani non più.

Ci sarà, insomma, un assalto col manganello, o forse peggio, per ‘liberare’ il porto dai rivoltosi.

Ieri il presidente dell’autorita’ portuale Zeno D’Agostino aveva detto che la situazione di ‘blocco’ del varco era diventata non più “tollerabile”.

Draghi sta per usare la violenza contro la protesta. E’ il momento che tutti stavamo aspettando. Abbiamo bisogno di martiri. Non reagite, state fermi, fate fare tutto a loro.




15 pensieri su “🔥 ULTIMATUM, POLIZIOTTI A TRIESTE PER SGOMBERARE IL PORTO ENTRO DOMANI: DRAGHI PRONTO AD USARE LA VIOLENZA SE PROTESTA CONTINUA 🔥”

  1. Il president Draghi fa molto bene a pichiare voi razisti facisti, siette nemici del umanita e siette anche novax nemici di scenza e progreso. Draghi e un grande politicio italiano.

    1. Coglione e testa di cazzo di Draghi , che solo provi , siete 60 milioni contro 7 miliardi , stronzo cosa credi che non siamo pronti , perchè finora i poliziotti si tengono a 400 metri perchè Trieste è ONU e non Italia , voi l’avete occupata militarmante in violazione del trattato di pace e della costituzione italiana d,l. 2430 del i947 e legge 3054 del 1952 , provate e piagerete in tutta l’italia

  2. Con che faccia poliziotti che manganellano italiani (speriamo che domani ciò non avvenga ) poi vengono qua su vox a lamentarsi quando vengono presi a calci nei coglioni da beduini e negri

Lascia un commento