IL POPOLO E’ IN RIVOLTA: MANIFESTAZIONE MARCIA VERSO CGIL – VIDEO 🤭

Condividi!

Ma quanti ‘fascisti’ ci sono in Italia?

No Green Pass a Milano, i manifestanti puntano alla sede della Cgil. La polizia li carica, mentre si dirigono in via Borgogna non lontano dalla prefettura. Fermati due giovani, mentre una ragazza è stata ferita alla testa. Al momento sono state identificate 16 persone al corteo non autorizzato, quattro verranno denunciate. I manifestanti continuano a spostarsi per le vie della città.

IL corteo ha bloccato Milano, a dimostrazione che c’erano centomila persone, non diecimila come dicono i media. Gran parte dei mezzi pubblici di superficie i sono dovuti fermare.

Hanno sfilato con tanto di fumogeni per le vie del centro, in testa lo stesso striscione del presidio di ieri: “Solidali non con la Cgil, ma con i portuali”. Alla manifestazione c’erano, inoltre, molti altri striscioni contro i sindacati e il governo.

LAMORGESE FA MANGANELLARE CITTADINI COL TRICOLORE – VIDEO CHOC




Un pensiero su “IL POPOLO E’ IN RIVOLTA: MANIFESTAZIONE MARCIA VERSO CGIL – VIDEO 🤭”

  1. Nella foto si vede un manifestante con una stupida maschera. Ricordiamo che è vietato manifestare travisati (col viso celato). È però obbligatorio indossare “adeguate protezioni per naso e bocca”, e in molti consigliano anche protezioni per le mucose oculari (obbligatorie in particolari àmbiti). Dunque, non maschere stupide e/o illegali, bensì ffp2, occhialoni e un legalissimo cappellaccio. eviterete denunce e sarete protetti secondo legge, anche dagli “sguardi indiscreti” di certe telecamere un po’ troppo “occhiute”.

Lascia un commento